Tegola Juventus, si teme il lungo stop: comunicato ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale della Juventus, con lo stop per il proprio titolarissimo. Tegola e doppia beffa, dopo l’eliminazione di ieri dalla Champions League, per Massimiliano Allegri.

Tegola Juventus, si teme il peggio: il comunicato

Si ferma un titolarissimo in casa Juventus, con una notizia che non ci voleva per i bianconeri, soprattutto dopo il momento di sconforto vissuto per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal.

Uno dei giocatori, fedelissimi di Massimiliano Allegri, sarà costretto ad uno stop forzato, come comunicato dalla stessa Juventus. Non sosterrà gli allenamenti e non prenderà sicuramente parte al match contro la Salernitana, gara nella quale i bianconeri hanno voglia di dimenticare immediatamente la sconfitta contro gli spagnoli.

Stop forzato per Manuel Locatelli a causa della positività al Covid-19, il calciatore era presente in campo ieri ed è risultato positivo. Isolamento per lui e occhio alle possibili conseguenze. La Juventus teme il contagio e, a preoccupare il club bianconero, è proprio la possibilità di un focolaio all’interno del gruppo squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Locatelli positivo al Covid - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus, Locatelli positivo al Covid – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Juventus, stop Locatelli: le ultime

Con la Salernitana non ci sarà Manuel Locatelli, il centrocampista della Juventus si ferma a causa del Covid-19. A preoccupare la Juventus, che rivela proprio la positività del calciatore dopo la sfida contro il Villareal, è la possibilità di contagio all’interno del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo Locatelli: annuncio del ds

Non si sentivano da un po’ i problemi all’interno delle squadre, legati proprio al Covid, con l’intenzione di mettere alle spalle quello che è stato il periodo vissuto con la pandemia, in questi ultimi anni. La Juventus deve fare i conti con la positività al Covid di Manuel Locatelli che si fermerà per almeno una o due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Conte pronto a tornare, mossa strategica di Agnelli

Ultime Juventus, giro di tamponi: la notizia

Ennesimo giro di tamponi in casa Juventus, dopo la positività al Covid di Manuel Locatelli. La Juventus è in apprensione per quanto emerso questa mattina a Torino. La positività del centrocampista obbliga la Juventus a riguardarsi, a causa del delicato match di domenica, prima dello stop per la Nazionale. Altro problema, potrebbe averlo Roberto Mancini che per il match contro la Macedonia, fondamentale per l’approdo al Mondiale, potrebbe fare a meno proprio del centrocampista bianconero.

Juventus, Locatelli positivo al Covid - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus, Locatelli positivo al Covid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy