Juventus, senza Champions è addio: via un big, ecco dove giocherà

Via senza la Champions League, era arrivato per vincerla con i bianconeri, ma potrebbe tentare l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie con un’altra maglia.

Calciomercato Juventus, addio senza Champions

Senza la Champions League, uno dei pezzi pregiati dell’organico di Massimiliano Allegri, direbbe addio alla Juventus, nel prossimo calciomercato.

Sono tre anni di fila che la Juventus non riesce ad andare oltre gli ottavi di finale di Champions League, con il risultato che non piace ad uno di quei calciatori che, assieme a Cristiano Ronaldo, era arrivato per portare in trionfo i bianconeri, in Europa. Una squadra probabilmente non all’altezza del calcio europeo, considerando la debacle in ordine, prima col Porto, poi con il Lione e infine con il Villareal, tre club abbordabili che la Juve non è riuscita a superare.

Matthijs De Ligt potrebbe dire addio alla Juventus nel prossimo calciomercato, per tentare di vincere la Champions League, altrove. Un posto in Champions che lo scorso anno è addirittura rischiato di sfuggire, così come quest’anno, con un inizio non facilissimo in stagione da parte della Juve.

Calciomercato Juventus De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Ligt al Bayern Monaco: le ultime

Secondo i media tedeschi, ci sarebbe stato un contatto tra Oliver Khan e Mino Raiola, per parlare del futuro di Matthijs De Ligt, obiettivo di calciomercato del Bayern Monaco. Senza la Champions League, che la Juve non riesce ad inseguire, il forte centrale olandese potrebbe decidere di accasarsi altrove. Stando alle ultime news di calciomercato, attenzione massima alla posizione del Bayern, proprio per De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, delusione De Ligt: ceduto per 60 milioni, il sostituto

Il valore di mercato di De Ligt è ovviamente altissimo e il Bayern ne è consapevole. La Juventus non lo vorrà vendere, ma molto dipenderà dalle volontà del calciatore olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: già pronto il nuovo club

Ultime Juventus, le parole di Khan

Oliver Khan, dirigente del Bayern Monaco, ha risposto ad alcune domande sul futuro di De Ligt, obiettivo di mercato del Bayern. Del calciatore della Juve e del contatto con Raiola, decide di parlarne così: “Vero, posso confermare che ero a Monaco, ma sono stato anche a Londra ed è normale avere contatti con agenti di calciatori. Però non parlerò pubblicamente, le cose legate ai colloqui restano private”. Non conferma, né smentisce, sul colpo De Ligt.

Calciomercato Juventus De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy