Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: già pronto il nuovo club

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Molte di queste si stanno attivando parecchio per rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo cercheranno di blindare qualche pezzo pregiato. Ne sa qualcosa la Juventus, che dovrà definire anche il futuro di Matthijs De Ligt.

Calciomercato Juventus: addio De Ligt, già pronta la nuova squadra

La Juventus si sta attivando parecchio sul mercato, e cercherà di rinforzarla nella sessione estiva che verrà. Bianconeri che allo stesso tempo vogliono occuparsi di quelle che potrebbero essere le prossime cessioni, anche considerando l’assalto di qualche big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, centrale che sta disputando una buona stagione, e che finalmente sembra essersi ambientato in via definitiva. Chiaro di come le prestazioni dell’olandese siano in netta crescita rispetto allo scorso anno, così come è chiaro l’interesse di varie pretendenti.

L’ex Ajax ha raccolto tante estimatrici, e stando alle ultime notizie riportate da El Nacional, pare che il Chelsea sia pronto all’assalto per De Ligt. Blues che anche in passato erano stati accostati al difensore, e che adesso sono balzati in pole, superando anche la concorrenza del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Ligt - stopandgoal.com
Calciomercato De Ligt – stopandgoal.com

Mercato Juventus: De Ligt-Chelsea, ecco il prezzo

De Ligt è un obiettivo di mercato del Chelsea. I Blues si sono nuovamente riavvicinati al difensore dopo averlo corteggiato per vario tempo, e adesso non è da escludere un assalto da qui a breve. Strapparlo alla Vecchia Signora non sarà affatto facile però, soprattutto considerando l’alta valutazione: il prezzo di De Ligt è di almeno 65-70 milioni di euro. Cifra piuttosto elevata, e che il Chelsea dovrà ponderare da qui in avanti.

LEGGI ANCHE: Juventus, colpo doppio in arrivo dall’Empoli: hanno stregato Allegri

Ultime Juventus: De Ligt, la volontà

Il Chelsea è pronto a piombare su De Ligt. Il club londinese è tornato sulle tracce dell’olandese, e intanto il futuro resta più incerto che mai. La volontà di De Ligt sembra sia quella di cambiare aria a fine stagione, ma molto dipenderà anche da come terminerà questa annata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo da sogno per Allegri: ecco come arriva

De Ligt - stopandgoal.com
De Ligt – stopandgoal.com
Impostazioni privacy