Inter, non solo Bajrami: colpaccio dall’Empoli, beffate le big

Il futuro dell’Inter è legato anche alle mosse di calciomercato. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione.

Inter, colpaccio dall’Empoli: beffate le big

La dirigenza dell’Inter sta lavorando per il prossimo calciomercato. I primi obiettivi, ovviamente, sono i nuovi acquisti. Ma la società lavora ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big. Anche se sicuramente qualcuno può lasciare i nerazzurri.

L’Inter del futuro passa anche dalle mosse di Marotta sul calciomercato. A centrocampo sembra poter esserci la rivoluzione più importante dell’Inter. Gagliardini, Vecino e Vidal sono i primi indiziati ad essere ceduti e si cercano sostituti all’altezza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Kristjan Asllani dell’Empoli. Il calciatore classe 2002 è una delle nuove stelline del panorama italiano e Marotta lo ha già puntato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Asllani
Calciomercato Inter Asllani – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Asllani: fissato il prezzo

L’Inter si è messa sulle tracce di Kristjan Asllani dell’Empoli. Il giovanissimo centrocampista ha dimostrato grandi qualità con Aurelio Andreazzoli e nel suo futuro prossimo potrebbe esserci un grande club. Con i toscani sembra giocare già da veterano del ruolo e le sue qualità non sono passate inosservate.

20 anni compiuti il 9 marzo, Asllani è già nel mirino dell’Inter e delle altre big. Non è da escludere che in estate ci sia l’assalto definitivo per non lasciarselo scappare. Secondo quanto riferito da Tuttosport, anche l’italo-albanese è uno dei nomi sulla lista di Marotta per il vice-Brozovic.

L’Empoli, si sa, è bottega molto cara e per Asllani ha già fissato il prezzo: servono almeno 10 milioni di euro. L’Inter tenterà l’anticipo su tutte le big del nostro campionato per portarlo in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: un altro colpo super dall’Empoli

Ultime news mercato Inter: non solo Asllani, piace Bajrami

L’Inter guarda con molto interesse in casa Empoli: piacciono Asllani e Bajrami. Il trequartista albanese sta dimostrando grandi qualità con Andreazzoli e a fine stagione potrebbe scatenare una vera e propria asta. I nerazzurri ci pensano come vice Calhanoglu: al termine della stagione si proverà a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo dal PSG per l’estate

Inter Asllani
Inter Asllani – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy