Inter: caos PSG, Marotta sta riportando l’argentino in Italia

E’ un momento delicato per il Paris Saint Germain che è pronto ad una rivoluzione senza precedenti. Il presidente Al Khelaifi è tornato dal Qatar dopo un incontro per parlare del futuro del club, dove molti giocatori saranno messi alla porta.

Calciomercato Inter: rivoluzione PSG

Ha fallito il PSG e per questo ci saranno diversi giocatori e dirigenti pronti a pagare. Il club francese è pronto a mandar via i calciatori che non faranno più parte del progetto come Icardi ed altri ex Serie A. Tra questi ci sarebbe anche Paredes che è finito nel mirino dell’Inter e vuole acquistarlo. Il centrocampista argentino ex Chievo, Empoli e Roma ha lasciato l’Italia nel 2017 per passare prima allo Zenit e poi al PSG dove ora ha un contratto in scadenza nel 2023. Non è considerato uno dei calciatori chiave, per questo la società francese è pronta a lasciarlo partire la prossima estate. Infatti, l’Inter vuole comprare Paredes dal PSG che per non perderlo a zero il prossimo anno lo lascerà partire in estate senza troppe pretese economiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato paredes inter psg
calciomercato paredes inter psg

Inter: colpo Paredes, Marotta chiude

L’Inter è sulle tracce di Leandro Paredes per il centrocampo per la prossima stagione. Il giocatore è un vecchio pallino del ds Marotta dai tempi della Juve. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Avviati già i contatti tra le parti, con il calciatore che è pronto a dire il sì al club italiano per un ritorno in Serie A. Paredes è pronto ad essere ingaggiato dall’Inter che come rinforzo a centrocampo ha individuato nell’argentino l’obiettivo numero uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku ritorna

Calciomercato: Paredes all’Inter, le cifre

Il club francese ha già comunicato al giocatore di volerlo lasciare partire e va bene all’argentino che è intenzionato a tornare in Italia, dove c’è la società nerazzurra. Infatti, l’Inter vuole chiudere il trasferimento di Paredes e il PSG fa il prezzo. Il club è disposto a lasciarlo andare per circa 15 milioni di euro. Inoltre, il club italiano può approfittare del Decreto Crescita per arrivare all’ingaggio dell’argentino, risultando un ottimo colpo di mercato a livello finanziario. Paredes accetta e aspetta l’Inter che è pronta ad affondare il colpo sul nuovo centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultime su Handanovic

paredes inter psg
paredes inter psg
Impostazioni privacy