Affare Haaland, il dirigente svela: “Ho avuto un mancamento vedendo le cifre”

Arrivano le dichiarazioni del consigliere del Borussia Dortmund Sammer in merito all’addio di Erling Haaland nel prossimo calciomercato. L’attaccante norvegese ha già ricevuto una ricca proposta così come il club tedesco che farà di tutto per massimizzare dalla cessione del centravanti.

Borussia Dortmund: addio Haaland, parla Sammer

Deciso il destino di Erling Haaland al Borussia Dortmund nel prossimo calciomercato: a parlare è il consigliere del club tedesco Sammer che ha confermato l’addio del norvegese alla fine di questa stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Borussia Dortmund ha già ricevuto delle offerte per Haaland che andrà via in estate. Su di lui è vivo l’interesse dei principali top club europei: dal Barcellona al Bayern Monaco fino al Manchester City. Ma una di queste sembra davvero vicino al bomber norvegese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland Manchester City Borussia Dortmund Sammer – Stopandgoal.com – La Presse

Borussia Dortmund, il consigliere Sammer svela tutto: Haaland al Manchester City, la situazione

Haaland al Manchester City nel prossimo calciomercato? Matthias Sammer, consigliere del Borussia Dortmund ha confermato tutto. 

“Non è un segreto. Il Manchester City vuole Haaland del Borussia Dortmund nel prossimo calciomercato. Le cifre che girano sono assurde, quando le ho viste sono quasi svenuto. Mia moglie mi ha aiutato a rialzarmi”, le dichiarazioni rilasciate ad Amazon Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Guerra Ucraina: il Chelsea fallisce, riparte dalla quarta divisione

Calciomercato: futuro Haaland, c’è il Manchester City

I club sono già attivi per il prossimo calciomercato con Haaland pronto a lasciare il Borussia Dortmund per trasferirsi al Manchester City. 

A conferma di ciò sono arrivate le dichiarazioni del consigliere del club tedesco Matthias Sammer che si è soffermato su questa operazione e sull’approdo di Haaland al Manchester City nel prossimo calciomercato. 

“Guardiola una visione di gioco tutta sua. Come si adatterà Haaland al Manchester City? Lo utilizzerà al meglio nel ruolo di prima punta. Ovviamente Guardiola dovrà imparare anche dalle caratteristiche del giocatore.

“Entrambi devono trovare un punto d’incontro: sarà interessante vedere Haaland al Manchester City”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Manchester United: Rangnick cacciato, bloccato già Mancini

Calciomercato Haaland Manchester City Borussia Dortmund Sammer – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy