Calciomercato, ha deciso di tornare in patria: ecco dove giocherà

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto adesso dove la maggior parte delle big europee sta pianificando i prossimi colpi per l’estate. Diversi giocatori potrebbero cambiare casacca a giugno, e tra i nomi più caldi e discussi del momento c’è Sergio Ramos. Avventura deludente al PSG, ha già deciso quale sarà la sua prossima destinazione.

Calciomercato: tornerà in patria, arriva la decisione sul futuro

Calciomercato che si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, e che vede già diverse squadre proiettate verso la sessione estiva. Intanto diversi giocatori sono in procinto di lasciare i propri club, specie tra i top player. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Sergio Ramos, difensore del PSG che sta vivendo un’esperienza piuttosto negativa in Francia. Poche prestazioni, impatto pressocchè nullo, e una rottura che sembra già netta per quanto riguarda il futuro.

Le ultimissime notizie trapelate dalla Francia riportano di come Sergio Ramos abbia già parlato alla dirigenza parigino per confidare la sua voglia di lasciare la squadra. Capolinea già raggiunto quindi, con il giocatore spagnolo che non vuole restare al PSG e vorrebbe vivere una nuova esperienza per chiudere la sua carriera. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità in merito alla questione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato: ecco dove vuole giocare Sergio Ramos

Sergio Ramos lascerà il PSG nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il difensore spagnolo non abbia intenzione di continuare la sua avventura in Francia, specie considerando il clima tesissimo dopo l’eliminazione in Champions League, e dopo un impatto nullo dal suo arrivo dal Real Madrid.

Le ultimissime news riportate da Fichajes.net, parlano di come Sergio Ramos vorrebbe tornare al Siviglia nel suo futuro. Lo spagnolo ha iniziato la sua carriera proprio con gli andalusi, non è da escludere un ritorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: ricatto Lewandowski, l’addio è ad un passo

Sergio Ramos: fallimento al PSG

Una stagione deludente e fallimentare quella di Sergio Ramos al PSG. Problemi fisici e quant’altro hanno condizionato l’esperienza parigina dello spagnolo, ora intenzionato a cambiare squadra. Sergio Ramos ha giocato soltanto 4 partite di campionato, realizzando 1 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Manchester United: Rangnick cacciato, bloccato già Mancini

Calciomercato Sergio Ramos, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Sergio Ramos, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy