Calciomercato: ricatto Lewandowski, l’addio è ad un passo

Si muove il prossimo calciomercato con il Bayern Monaco protagonista: ecco il futuro di Lewandowski.

Calciomercato: Bayern Monaco, deciso il futuro dell’attaccante

Arrivano sviluppi sul futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco: il bomber polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e la dirigenza bavarese è in attesa di capire cosa intende fare il giocatore.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardo Lewandowski al Bayern Monaco, l’attaccante sta prendendo troppo tempo con la dirigenza bavarese indispettita per questa presa di posizione del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: niente rinnovo, Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Futuro tutto da scrivere per Robert Lewandowski al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato: il giocatore non ha ancora deciso il suo destino.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, Lewandowski può dire addio al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato.

Un out out, o ricatto che dir si voglia, quello arrivato dal club bavarese al giocatore: o ci sarà il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, oppure sarà messo sul mercato la prossima estate. Ad oggi non risultato esserci stati colloqui tra la dirigenza bavarese e l’entourage del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Affare Haaland, il dirigente svela: “Ho avuto un mancamento vedendo le cifre”

Bayern Monaco: come cambia l’attacco senza Lewandowski

Il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Robert Lewandowski, in scadenza nel 2023. L’attaccante polacco sarà ceduto nel prossimo calciomercato. 

Sicuramente una notizia clamorosa, questa, che non farà molto piacere ai tifosi bavaresi. Nel sistema di gioco di Nagelsmann, Lewandowski è il perno principale visto che attraverso i suoi gol passano le vittorie del Bayern Monaco.

In caso d’addio del centravanti polacco sicuramente la dirigenza bavarese dovrà sostituire il giocatore con una prima punta giovane e di qualità: l’ipotesi più concreta, ad oggi, porta ad Erilg Haaland anche se sul norvegese la concorrenza è davvero alta con il Manchester City che ad oggi sembra in pole per prenderlo. Ma il mercato, come si sa, è sempre imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Juventus Villarreal: problema muscolare, le ultimissime

Calciomercato lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy