Napoli, altri guai per Spalletti: infortunio pesante, ecco quando torna

La stagione del Napoli sta entrando nella sua fase clou, con gli azzurri che adesso dovranno assolutamente non fare passi falsi se vogliono lottare seriamente per lo Scudetto. La vittoria contro il Verona ha ridato tanta fiducia, con Spalletti che però dovrà fare i conti con qualche assenza. E’ infatti arrivato un nuovo infortunio tra le fila azzurre.

Ultime Napoli: infortunio pesante, arriva il comunicato

Napoli che adesso dovrà prepararsi al meglio per affrontare le prossime importanti sfide di campionato, soprattutto considerando la classifica molto corta in testa alla classifica. Spalletti si dice fiducioso, ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con qualche assenza importante, ancora una volta. Le ultimissime notizie in casa Napoli infatti non sono positive: infortunio per Andrea Petagna, con l’attaccante che dovrà stare fermo per un po di tempo. E’ inoltre anche arrivato il comunicato ufficiale:

“Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. 
Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Notizia per nulla positiva, con il centravanti che adesso non potrà dare una mano a Spalletti nelle prossime sfide. Si spera di riaverlo in campo il prima possibile, intanto continuano gli stop in casa azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Infortunio Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Napoli: infortunio Petagna, ecco quando torna

Andrea Petagna si è infortunato. Il centravanti dovrà stare fermo a causa di una distrazione di secondo grado alla coscia destra. Assenza importante per Spalletti, il quale ha spesso schierato l’attaccante italiano nei minuti finale, spesso trovando fisicità e grande temperamento. Le condizioni di Petagna saranno valutare la settimana prossima, e potrebbe anche tornare appena dopo la sosta nazionali. 

LEGGI ANCHE: Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

Infortunio Petagna: le scelte di Spalletti

Petagna resterà a fuori qualche settimana a causa di un infortunio. Il titolare sarà ovviamente Victor Osimhen, con Mertens come unico eventuale sostituto. Il belga adesso sarà chiamato ad un finale di stagione importante per magari convincere ADL al rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Osimhen: pessima notizia per gli azzurri

Petagna, Lapresse, stopandgoal.com
Petagna, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy