Napoli, infortunio Osimhen: pessima notizia per gli azzurri

Non arrivano buone notizie dopo la sfida con l’Hellas Verona, per il Napoli. Il problema di Osimhen, uscito malconcio dalla sfida al Bentegodi e le condizioni, valutate oggi dallo staff sanitario del Napoli.

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Il Napoli valuta le condizioni di Victor Osimhen, uscito infortunato da Verona-Napoli. Ha brillato letteralmente al Bentegodi, ma occhio a quella che è la sua situazione legata al colpo subìto proprio nella delicatissima sfida di ieri, disputata alle 15.

Osimhen dopo un duro scontro di gioco si è tenuto la spalla per qualche minuto, tra le grida di dolore, per poi tornare in campo, assatanato di fame e vittoria, che è arrivata grazie alla sua doppietta. Un problema alla spalla che aveva già vissuto nella passata stagione e che lo ha costretto al lungo stop. Le condizioni legate alla sua spalla, mandano in apprensione il Napoli.

Victor Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, esami per Osimhen: l’esito

Sono i colleghi de Il Mattino ad analizzare il problema legato all’infortunio di Victor Osimhen in casa Napoli. In campo, il talento nigeriano, ha dimostrato di aver smaltito i problemi, ma il Napoli vorrà vederci meglio sulla sua condizione. Come riportato tra le ultime news proprio in casa azzurra, questa mattina e al centro tecnico di Castel Volturno, si faranno ulteriori esami per Osimhen e si avrà esito quando il Napoli pubblicherà il report d’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, 100 milioni per Osimhen: ecco chi lo prende

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen; Spalletti annuncia: “Ecco chi gioca”

Notizie Napoli, non solo Osimhen: occhio a Petagna

Oltre a Victor Osimhen, uscito malconcio dal campo per infortunio, c’è da monitorare anche la situazione di Petagna. Il problema per il giocatore ex SPAL sembra più serio di quello di Victor che oggi sosterrà gli esami strumentali. Per Petagna lo stop potrebbe essere lungo e potrebbe rivedersi solo dopo la sosta, col Napoli che spera di averlo a disposizione per il ritorno in campo dopo la pausa del 27 marzo.

Victor Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy