Calciomercato: Depay arriva in Serie A, ok del Barcellona

E’ già giunta alla fine l’avventura del calciatore olandese con la maglia Blaugrana. Arrivato soltanto la scorsa estate è pronto l’addio del calciatore che può approdare al top club italiano.

Calciomercato Serie A: arriva Depay

Tutto sembra indicare che l’olandese non continuerà al club attuale per la prossima stagione. Non c’è spazio per lui nel nuovo Barcellona di Xavi e per questo è in arrivo l’addio. Diverse squadre importanti lo hanno già messo nel mirino. Le sue prestazioni non sono da top come le ultime stagioni al Lione. Per questo motivo ora Milan, Inter e Juventus pensano di acquistare Depay ad un prezzo vantaggioso per la prossima estate. Il club spagnolo cerca nuovi rinforzi in quel ruolo e l’addio dell’olandese aprirebbe la strada ad un altro colpo. E’ in Serie A che può trasferirsi Depay dove ci sono Juventus, Inter e Milan pronte al colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Depay inter milan juventus
calciomercato Depay inter milan juventus

Barcellona: Depay fatto fuori, ci sono tre big italiane

Memphis Depay non trova spazio giusto con Xavi al Barcellona con il club che è pronto a metterlo da parte. La sua situazione non è delle migliori, quindi tutto sembra indicare che la squadra blaugrana continuerà deciderà di liberarsi di lui. Il Barcellona vuole cedere Depay e i tre club italiani di Juve, Inter e Milan provano a prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio d’addio

Calciomercato: Depay con Milan, Inter e Juventus

Memphis Depay è pronto al trasferimento e Milan, Juventus e Inter sono interessati a comprarlo. Arrivato a parametro zero e con un contratto in scadenza nel 2023, la società spagnola può lasciarlo partire per 30 milioni di euro. Il club può fare una grande plusvalenza con lui e dato che non è più nei piani del tecnico in estate può arrivare il via libera definitivo, con i club di Serie A interessati a lui. Juve, Milan e Inter lo seguono e possono comprare Depay in estate per un buon prezzo che possa permettere al giocatore di approdare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo per Bremer, Milan e Juve beffate

Depay - stopandgoal.com
Depay – stopandgoal.com
Impostazioni privacy