Juventus beffata: firma con il PSG, decisivo Paratici

Novità importanti nel nuovo progetto del Paris Saint Germain con il club francese disposto a rivoluzionare tutto. Si guarda molto in Serie A e all’Italia per costruire un nuovo progetto vincente stavolta.

Calciomercato Juventus: ha scelto Parigi

Tanti fallimenti in questi anni in Europa del PSG, l’ultimo colossale con Mbappe, Neymar e Messi che non sono riusciti ad andare oltre gli ottavi di finale di Champions League. Sul banco degli imputati c’è chiaramente il dirigente Leonardo che ha fallito con tanti nuovi acquisti dispendiosi come lo stesso Messi, Donnarumma, Sergio Ramos, Wijnaldum e così via. In questo momento il Paris Saint Germain pensa di sostituire Leonardo con Paratici che attualmente è al Tottenham nel nuovo progetto Conte. Il club francese però non ha intenzione di fermarsi e per questo vuole dare un messaggio chiaro a tutta Europa per i prossimi anni. Con l’arrivo di Paratici al PSG può arrivare Milinkovic Savic che è uno dei grandi obiettivi della Juve per la prossima estate. Il centrocampista della Lazio è in uscita e sarà il grande sacrificato da parte del club di Lotito per investire su nuovi grandi obiettivi. La Juve rischia la beffa dall’ex Paratici per Milinkovic Savic al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

paratici psg milinkovic savic
paratici psg milinkovic savic

PSG: Paratici porta Milinkovic Savic

Tutto dipenderà da Paratici. Infatti, anche se dovesse restare l’attuale dirigente Leonardo il centrocampista Savic resta uno degli obiettivi, ma non il principale. La società del Paris Saint Germain deciderà se ingaggiare Paratici che è pronto a regalare Milinkovic Savic e beffare la Juve da grande ex con le mosse sul mercato. In arrivo novità a riguardo già nelle prossime settimane. Perché il club francese ha praticamente quasi già chiuso la propria stagione e per questo può già arrivare un annuncio tra Paratici e Milinkovic Savic al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Neymar torna al Barcellona

Juventus: Milinkovic Savic va al PSG

Importante il progetto Juventus che sta dando grandi segnali, ma non sembra convincere a pieno il calciatore serbo della Lazio. Infatti, in caso di parità d’offerta è molto probabile che alla fine Milinkovic Savic accetti l’offerta del PSG da Paratici piuttosto che la Juventus. Il giocatore potrebbe pensare e decidere di fare una nuova esperienza in un altro grande club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo arbitri Serie A: sarà licenziato

Milinkovic - stopandgoal.com
Calciomercato milinkovic savic – stopandgoal.com
Impostazioni privacy