Calciomercato: torna al Barcellona, c’è l’accordo col PSG

Disastro totale del Paris Saint Germain di Al Khelaifi pronto ad una vera e proprio rivoluzione. Tanti giocatori sul piede di partenza, anche i migliori come Messi e Neymar.

Calciomercato: ritorno al Barcellona

L’eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League negli ultimi 45 minuti (dopo che il PSG aveva un vantaggio di 2-0 tra andata e ritorno, costa cara al progetto dei francesi pronti a fare dei cambiamenti importanti e significativi. Infatti, il PSG pensa alla cessione di Neymar e offre al Barcellona il calciatore. Non si nasconde il presidente Al Khelaifi che dovrà fare dei sacrifici importanti anche per calmare i tifosi che sono in forte contestazione, in particolare contro Neymar e Messi che non sembrano aver messo il giusto impegno nella doppia partita. Per questo ora il Barcellona può ingaggiare Neymar con la scelta già fatta dal calciatore. Il calciatore brasiliano anche ora non ha più voglia di restare nonostante un lungo contratto in scadenza con i parigini. Neymar accetta il trasferimento al Barcellona in vista della prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Barcellona PSG ritorno
Neymar Barcellona PSG ritorno

PSG: Neymar offerto al Barcellona

La situazione di Neymar al Paris Saint Germain è al centro dell’attenzione. I molteplici problemi fisici che lo hanno accompagnato negli ultimi anni, così come la sua mancanza di determinazione nei momenti chiave, hanno aumentato le critiche nei confronti del 30enne brasiliano. Tanto che il PSG vuole cedere Neymar per risollevare le casse del club. Infatti, come riportato da fichajes.com, il Paris Saint Germain è disposto ad offrire Neymar per un ritorno al Barcellona, nonostante nel 2017 è arrivato l’addio da parte del calciatore a sorpresa dalla Catalogna. Nonostante la situazione economica non sia delle migliori per il Barcellona potrebbe esserci sul serio l’occasione di prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: Depay in Serie A

Barcellona: accordo Neymar, lo stipendio

E’ proprio lo stipendio di 30 milioni l’anno fino al 2025 il vero problema del PSG con Neymar che vuole darlo al Barcellona. La prossima estate può esserci una seria possibilità di riportare il calciatore in Blaugrana. L’ostacolo attuale sarebbe quello dello stipendio, visto che il giocatore ha un contratto in vigore fino a giugno 2025 da record di 30 milioni di euro a stagione. Il Barcellona sta adottando una politica diversa, ma c’è anche il sì da parte di Neymar per il ritorno al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Messi ritorna

Calciomercato neymar manchester city psg
Calciomercato neymar manchester city psg
Impostazioni privacy