Scandalo arbitri Serie A: vogliono licenziarlo

Non c’è pace per gli arbitri di Serie A. Dopo le incessanti polemiche delle ultime settimane con i giudici di gara presi di mira, in particolar modo nell’ultimo turno, ora scoppia la vera bufera.

Arbitri Serie A: è scandalo

E’ un momento davvero complicato per la sezione degli arbitri di Serie A messi nel mirino e ora arrivano i primi tagli decisivi. Puniti Guida e Massa dopo l’ultimo turno di Serie A che ha portato a un clamoroso rigore negato al Torino contro l’Inter che ha determinato il risultato: 1 mese di stop. Ora però scoppia lo scandalo arbitri con Gianluca Rocchi pronto ad essere mandato via dall’AIA. Forti tensioni nelle ultime ore tra il designatore degli arbitri italiani Rocchi e i vertici AIA. Infatti, è già pronto l’addio per quanto riguarda la prossima stagione. Non sembra esserci altra scelta per il designatore degli arbitri Rocchi che sarà cacciato dall’AIA per un nuovo sostituto in quel ruolo. Dopo Rizzoli anche per l’ex arbitro Rocchi è pronto il licenziamento dall’AIA a causa delle sue scelte sbagliate che hanno generato un vero scandalo Nazionale in queste ultime settimane. Nuova idea Rosetti per quel ruolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rocchi arbitro AIA
Rocchi arbitro AIA

Arbitri Serie A: Rocchi cacciato, duro scontro

Tante, troppe le polemiche in Serie A per gli arbitri con Gialuca Rocchi pronto a pagare con un licenziamento dall’AIA. Fortissima tensione fra Rocchi e i vertici dell’AIA in queste ultime ore come svelato dal Corriere Dello Sport, sono diverse le scelte sbagliate fatte. Le tante polemiche e nell’ultimo turno lo scandalo arbitri scoppiato in Torino Inter ha creato caos e messo Rocchi in una situazione critica per il suo ruolo e il suo futuro. Inoltre, il puntare sui giovani non è una scelta condivisa con l’AIA, che è su tutte le furie per i continui errori che arrivano e mettono a rischio tutta la classe arbitrale. Per questo motivo è pronto il cambiamento con Rosetti in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: via per 70 milioni

Serie A: Rosetti al posto di Rocchi per gli arbitri

L’intenzione dell’AIA è di cacciare Rocchi per puntare su Rosetti in vista della prossima stagione. Il duro scontro tra i vertici e le scelte sbagliate costeranno caro all’attuale designatore degli arbitri Gianluca Rocchi pronto a lasciare il posto a Rosetti, ex storico arbitro italiano che dovrebbe chiudere la sua avventura con la Uefa a fine di questa stagione. L’intenzione dell’AIA è di riportarlo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini e Massara rinnovano

Rocchi arbitro AIA
Rocchi AIA Rosetti
Impostazioni privacy