Milan: Ibrahimovic si ritira, nuovo ruolo in società

Arriva l’annuncio riguardo la scelta del campione svedese (41 anni ad ottobre). Il calciatore è pronto a svelare il suo futuro per quanto riguarda la sua nuova esperienza.

Ibrahimovic si ritira: la notizia al Milan

Ci saranno senza alcun dubbio tante lacrime all’addio al calcio di Ibrahimovic con tanti tifosi del Milan pronti al ritiro del loro beniamino. Tanti i problemi muscolari e ore anche di nuovo il tendine d’Achille che ha tenuto il giocatore fuori per diversi mesi. La sua voglia di giocare è ancora tanta, ma il suo fisico non sembra così in grado di poter continuare. Per questo motivo Ibrahimovic è pronto a dire addio al calcio con un ritiro dal Milan che è disposto ad offrirgli un nuovo contratto. La società italiana lascerà decidere al giocatore se vorrà rinnovare di un altro anno il proprio contratto o se riterrà opportuno fermarsi qui. Una volta annunciato il ritiro per Ibra al Milan ci sarà un ruolo da dirigente già accordato con la stessa società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ibrahimovic milan ritiro dirigente
ibrahimovic milan ritiro dirigente

Milan: Ibrahimovic dirigente dopo il ritiro

Zlatan Ibrahimovic chiamato a decidere se continuare a giocare o diventare subito un dirigente del Milan. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. E’ molto probabile che il giocatore soltanto a fine stagione decida cosa vorrà fare. Perché Ibra ha fatto una promessa a tifosi e società, di voler vincere ancora con i colori rossoneri prima di ritirarsi. Per questo motivo è con uno scudetto a fine stagione che può arrivare l’addio al calcio di Ibrahimovich che resterà al Milan però visto che è pronto ad iniziare una nuova avventura da dirigente rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: via Maldini e Massara, la decisione

Ibra dirigente al Milan: la scelta

Zlatan Ibrahimovic ha già accettato con il Milan un ruolo da dirigente una volta che deciderà di ritirarsi. Una scelta molto importante quella del calciatore svedese che è legato ai colori rossoneri e vorrà restare ancora a lungo in questa società, anche dopo la sua grande e indimenticabile carriera da calciatore. Dopo aver provato a vincere con il Milan da calciatore Ibra vorrà farlo anche da dirigente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta ufficiale per Leao

Milan, Zlatan Ibrahimovic (La Presse)
Milan, Zlatan Ibrahimovic (La Presse)
Impostazioni privacy