Calciomercato Milan: colpo in estate dalla Roma, la svolta

Ci sono novità sul calciomercato Milan per la prossima annata con Maldini e Massara a lavoro per definire i programmi in vista della stagione 2022-2023. Ecco tutte le ultime notizie Milan riguardo il mercato con il giocatore di proprietà Roma che potrebbe vestire rossonero.

Calciomercato: svolta Milan, arriva dalla Roma

Il Milan prosegue il suo cammino in campionato e crede sempre di più al sogno scudetto. A nove giornate dalla fine i rossoneri sono al primo posto. Intanto negli uffici di Milanello la dirigenza è a lavoro per programmare la prossima stagione che vedrà il Milan protagonista sul calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, si andrà verso il riscatto di Alessandro Florenzi. Arrivato in prestito dalla Roma, il giocatore potrebbe restare in Serie A con il club rossonero che sarebbe pronto a riscattare nel prossimo calciomercato estivo il cartellino del giocatore.

Florenzi fino a questo momento si è conquistato il suo spazio al Milan con 20 presenze in Serie A ed 1 gol. Protagonista di buone prestazioni, Stefano Pioli lo apprezza soprattutto per la sua duttilità tattica visto che può ricoprire più ruoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan florenzi roma – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Milan: Florenzi sarà riscattato, l’indiscrezione

Si muove il calciomercato Milan con un primo tassello già deciso con il riscatto di Alessandro Florenzi dalla Roma.

Florenzi, di proprietà della Roma, è arrivato l’estate scorsa al Milan in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si è guadagnato sul campo la riconferma grazie alle sue prestazioni, apprezzato tantissimo per le sue qualità, Florenzi si prepara ad essere definitivamente un nuovo giocatore del Milan nel prossimo calciomercato dove lascerà la Roma. A riportare la notizia è cm.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: Maldini l’ha convinto, arriva gratis

Calciomercato Milan: Florenzi riscattato dalla Roma, le cifre

Milan soddisfatto del rendimento di Alessandro Florenzi che quindi nel prossimo calciomercato sarà riscattato dalla Roma.

Deciso il futuro dell’esterno Florenzi che potrà essere riscattato dal Milan nel prossimo calciomercato per 4,5 milioni di euro che andranno nelle casse della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Bremer ha accettato, l’annuncio decisivo

calciomercato milan florenzi roma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy