Esonero nel top club, l’annuncio: “Allegri, Inzaghi o Conte al suo posto”

Gli obiettivi stagionali non sono stati raggiunti: l’esonero del tecnico è stato già annunciato. Il campionato è stato preso di sorpresa dalle parole sul futuro che hanno scosso tutto l’ambiente.

Esonero nel top club, l’annuncio sul sostituto

Il top club ha deciso per l’esonero del tecnico dopo i pessimi risulati raggiunti nell’ultimo periodo. La società ha già messo in moto i dirigenti per trovare il sostituto perfetto e tornare a lottare per grandissimi obiettivi.

Il PSG ha intenzione di mandare via Mauricio Pochettino al termine della stagione. L’esonero sembra ormai scontato per il tecnico argentino che non ha raggiunto la qualificazione ai quarti di Champions League. Inoltre il PSG è stato eliminato anche dalla Coppa di Francia.

L’esonero di Pochettino dal PSG avverrà tra qualche mese: Allegri, Inzaghi o Conte sono i possibili sostituti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Conte Inzaghi Allegri
PSG Conte Inzaghi Allegri

PSG, esonero Pochettino: Allegri, Conte o Inzaghi

L’esonero di Pochettino dal PSG è pressoché certo. Il tecnico argentino non ha portato grandi novità in casa parigina, non ha permesso al club di vincere i più grandi trofei e ora è pronto a dire addio.

L’eliminazione contro il Real Madrid è il limite che porta all’esonero di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG. In estate si cambierà e nei pensieri di Nasser Al-Khelaifi c’è una lista di 10 allenatori.

Secondo L’Equipe, non c’è solo Zinedine Zidane ma anche Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Simone Inzaghi come possibili sostituti di Pochettino al PSG. I tre allenatori sono sotto contratto e quindi andrebbero in un certo senso acquistati dal club parigino. Solo in estate si deciderà il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pochettino e rivoluzione PSG: addio anche a Leonardo

Esonero Pochettino: il prescelto è Simeone

Inzaghi, Conte e Allegri sono solo grandi suggestioni del PSG dopo l’esonero di Pochettino. Il nome di maggior interesse, dopo Zidane, è quello di Diego Pablo Simeone. L’argentino è vicino alla separazione dai Colchoneros e potrebbe essere indicatissimo per il ruolo di coach della rinascita dei pargini.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: Messi in MLS, tutto fatto

esonero Pochettino PSG
esonero Pochettino PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy