Calciomercato: firma a sorpresa per Lewandowski, ecco dove giocherà

Il calciomercato europeo non si ferma mai, e adesso la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare la propria squadra, ma anche per chiarire il futuro di alcuni gioielli. Occhi puntati soprattutto su Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco il cui futuro resta più incerto che mai.

Calciomercato: destinazione a sorpresa per bomber Lewandowski

Robert Lewandowski potrebbe dire addio al Bayern Monaco nel mercato estivo. Situazione contrattuale molto incerta per il polacco, il quale andrà in scadenza nel 2023, e che non ha ancora rinnovato con i bavaresi. I contatti non stanno proseguendo, il bomber chiede chiarezza entro l’estate, e intanto diverse pretendenti stanno già sondando il terreno per un importante assalto tra qualche mese.

Stando alle ultime notizie riportate dalla stampa inglese, pare che anche l’Arsenal sia pronto a piombare su Lewandowski. Destinazione a sorpresa per il centravanti, il quale andrebbe a giocare in una big sicuramente, ma che in questi anni ha fatto fatica ad imporsi tra l’elite del calcio europeo. Una sfida in più, con Arteta che a quel punto avrebbe a disposizione probabilmente l’attaccante più forte al mondo al momento. Questa l’ultima news raccolta poco fa da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Lewandowski-Arsenal, ma c’è concorrenza

L’Arsenal ha messo nel mirino di mercato Lewandowski. Futuro molto incerto per il bomber polacco, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Bayern Monaco. Chiaro di come molte big stiano fiutando l’affare, specie considerando lo stallo totale tra bavaresi ed entourage del giocatore. I Gunners sono pronti a fare sul serio, ma dovranno fare i conti con altre interessate: il Real Madrid è la squadra in pole per Lewandowski. Concorrenza serrata dei Blancos, con l’attaccante che gradirebbe molto la destinazione spagnolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, hanno preso Lewandowski: è il colpaccio di una big

Quanto costa Lewandowski?

Lewandowski può cambiare squadra in estate, e lasciare così il Bayern Monaco dopo tanti anni gloriosi e di successi. Le pretendenti ora stanno cominciando a farsi avanti, e sperare di poter imbastire delle trattative importanti. Ma quanto costa Lewandowski? Il polacco ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, scambio pazzesco con Lewandowski: comunicato l’accordo

Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com
Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy