Milan: che beffa, firma con il Real Madrid dopo il rinnovo

Il Milan è pronto a perdere il proprio campione nonostante il rinnovo. Il calciatore è pronto ad approdare in una big la prossima estate per una super cifra di mercato.

Calciomercato Milan: il calciatore va via

Il Milan e i propri tifosi sono pronti a perdere un loro talento. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il club ha deciso di affondare il colpo e portarlo in Spagna. Determinante quello che può accadere nella prossima finestra estiva di mercato, dove il Real Madrid proverà ad acquistare Theo Hernandez dal Milan. Il terzino sinistro francese è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo ed è proprio un ex Real Madrid che lo lasciò partire per qualche stagione fa per firmare con i rossoneri. Ora torna alla carica per Theo Hernandez il Real Madrid che vuole comprare il giocatore la prossima estate e rinforzare il proprio reparto. Sono diversi gli obiettivi del club spagnolo, che in quella zona di campo punta su Fran Garcia, Sergio Reguilon e Miguel Gutierrez anche. Ma è Theo Hernandez il primo obiettivo che il Real Madrid vuole prendere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Theo Hernandez Real Madrid Milan
Calciomercato Theo Hernandez Real Madrid Milan

Milan: il Real Madrid vuole Theo Hernandez

In estate dirà addio a Mendy il Real che dalla sua cessione per circa 50 milioni farà poi un investimento importante. Per questo ora tremano il Milan e i tifosi, visto che il Real Madrid può chiudere il trasferimento di Theo Hernandez per una cifra choc di mercato. Dopo averlo venduto per 20 milioni ora può partire per una cifra molto più alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare Paqueta

Calciomercato: il prezzo di Theo Hernandez per il Real Madrid

Arrivano aggiornamenti riguardanti l’affondo che vuole fare il Real Madrid per acquistare Theo Hernandez dal Milan. Il club rossonero ha da poco rinnovato con lui, con il francese che ha tanta voglia di restare a Milano dove si trova bene anche con società e compagni. Aumento di ingaggio importante, ma ora il Real Madrid torna su di lui. E’ proprio dal club spagnolo che il Milan prese per 20 milioni di euro il giocatore, ora vale il triplo. Infatti, lui non farà pressing per partire (soprattutto al Real Madrid dove non hanno creduto in lui in passato) e il Milan non vuole venderlo. Allo stesso tempo però se si dovesse presentare con 60 milioni di euro per comprare Theo Hernandez il Real Madrid il Milan accetterebbe l’offerta. Inoltre, anche il giocatore può essere convinto da un super ingaggio ancora più alto rispetto i 4 milioni (più bonus) che percepisce ora l’anno con i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: vanno via, firmano con il Milan

Theo Hernandez Real Madrid Milan
Theo Hernandez Real Madrid Milan
Impostazioni privacy