Calciomercato: ha convinto il Real Madrid, lascia la Serie A

Il Real Madrid è stato convinto dal calciatore che è pronto a lasciare la Serie A. In estate ci sarà l’assalto decisivo del club spagnolo che ha già messo nel mirino il giocatore.

Calciomercato Serie A: va via in estate

Decisione presa dal Real Madrid che ha deciso di investire sul calciatore in vista della prossima stagione e del futuro. Arriverà nelle prossime settimane in vista dell’estate l’accordo per portare Odriozola di nuovo al Real Madrid. Il club spagnolo è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, ma nella doppia sfida con il PSG si è visto un chiaro segnale di Carvajal battuto in quasi ogni scontro con Mbappe che è stato straordinario. Per questo motivo ora il Real Madrid cerca nuovi giocatori in quella zona di campo e tra i vari nomi c’è anche quello proprio dell’ex Real Madrid Odriozola che può lasciare la Fiorentina

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

odriozola real madrid fiorentina
odriozola real madrid fiorentina

Fiorentina: Odriozola al Real Madrid, la strategia

Il Real Madrid vuole riportare Odriozola e beffare la Fiorentina. Il club spagnolo segue con attenzione la crescita del proprio giocatore che è in prestito secco in Serie A fino al 30 giugno. In questa stagione ha messo a segno 1 gol e 1 assist e ottime prestazioni. Per questo motivo la Fiorentina si era già interessata a riscattare Odriozola dal Real Madrid o rinnovare il prestito impostando poi una cifra per il riscatto. Niente da fare però sembra che il suo futuro sarà ancora in Spagna a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: via Torreira

Real Madrid: Odriozola vuole lasciare la Fiorentina

Il Real Madrid vuole prendere Odriozola come rinforzo per il ruolo di terzino destro. Il club spagnolo è proprietario del cartellino del giocatore che a fine stagione tornerà. Inoltre, il sogno e il desiderio del giocatore sono quello di rimettersi a disposizione del Real Madrid e giocare con la maglia dei Blancos. Per questo motivo la volontà del giocatore sarà chiara: Odriozola chiederà di tornare al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le parole di Italiano

odriozola real madrid fiorentina
odriozola real madrid fiorentina
Impostazioni privacy