Montella torna in Serie A: annuncio del tecnico

Vincenzo Montella è pronto a tornare in Serie A? Dopo l’esperienza con la Fiorentina, il tecnico italiano ha vissuto un momento di pausa e poi ha iniziato la grande avventura in Turchia. Nel suo futuro, però, c’è di nuovo la Serie A.

Montella torna in Serie A: annuncio del tecnico

La Serie A è pronta a riabbracciare Vincenzo Montella? Il tecnico italiano sta facendo le fortune dell’Adana Demirspor in Turchia e presto potrebbe far riorno in patria. Con il club turco ha dimostrato di avere ancora tanto da dare e sta aspettando la chiamata giusta.

Il futuro di Vincenzo Montella non è ancora definito ma l’ottimo lavoro con l’Adana potrebbe riportarlo in Serie A. Difficilmente resterà a lungo lontano dall’Italia, visto che non ha ancora mostrato completamente il suo valore in Serie A.

Lo stesso Vincenzo Montella ha parlato delal sua esperienza con l’Adana e del possibile ritorno in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Montella Serie A
Montella Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)

Serie A, Montella ritorna? Le sue parole

Alla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha parlato della Serie A e della sua esperienza all’Adana Demirspor.

“Un po’ mi manca l’Italia, sì, ma non mi riferisco solo al calcio. Parlo in generale. Quando riceverò un’altra chiamata non commetterò l’errore di lasciarmi trasportare dalla gioia. Ma dovrò valutare con cura il progetto”.

Serie A?Il calcio italiano lo vedo sempre e, da campano, mi piacerebbe che il campionato lo vincesse il Napoli. La Roma, invece, penso stia andando bene. Mi sembra che la squadra si stia adattando sempre di più alle idee di Mourinho. Il portoghese peraltro, intelligente com’è, anche lui ha modificato qualcosa nel suo atteggiamento tattico“.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: cambia tutto, c’è anche l’annuncio

Futuro Montella: dove può allenare in Serie A?

Il futuro di Vincenzo Montella, ad oggi, sembra ben saldo all’Adana Demirspor. Nei prossimi anni, però, il ritorno in Serie A sembra quasi scontato. Sta crescendo dal punto di vista personale e professionale e presto sarà pronto di nuovo a confrontarsi con il campionato italiano. E non è da escludere l’ipotesi di una squadra di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Serie A: esonero congelato, parla il presidente

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy