Serie A, cambia tutto: annuncio sull’esonero del mister

Il pomeriggio è sconquassato dall’annuncio del general manager a proposito dell’esonero del mister arrivato quest’anno in Serie A.

Esonero in arrivo? L’annuncio non lascia dubbi

Nelle ultime settimane si è tanto parlato del suo operato nel massimo campionato. Il suo background europeo ha convinto la dirigenza a puntare su di lui ma ad oggi i risultati raggiunti lasciano comunque tanti interrogativi. In 6 partite fin qui disputate, sono arrivati altrettanti pareggi. Uno score curioso, che alla fine ha finito per alimentare voci rispetto ad un suo addio anticipato.

Come fatto dallo stesso allenatore però, anche il Genoa ha smentito la possibilità che arrivi l’esonero di Blessin in questa stagione. Anzi, a sentire l’annuncio di Johannes Spors, sentiremo parlare del tecnico tedesco ancora a lungo.

esonero blessin genoa
Mourinho e Blessin, LaPresse, stopandgoal.com

Alexander Blessin sarà l’allenatore del Genoa anche l’anno prossimo a prescindere da come finirà questo campionato“, ha detto il dirigente del Grifone a Repubblica. “Con lui vogliamo iniziare un percorso, sta facendo un ottimo allenatore. In futuro il Genoa sarà un club di successo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa, altro che esonero: pronto il “progetto” Blessin

Lo stesso Blessin ha detto di credere fermamente nel proprio futuro presso il Genoa. “Ho un accordo a lungo termine, voglio far parte di questo progetto“, ha affermato 5 giorni fa alla Gazzetta dello Sport.

In effetti il suo contratto è molto lungo e potenzialmente può trattenerlo in Liguria fino all’estate del 2024. Per un allenatore che lavora in Serie A, è una situazione più unica che rara, soprattutto parlando di un club che punta innanzitutto a non retrocedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli highlights dell’ultima gara del Grifone

esonero blessin genoa
alexander blessin, stopandgoal.com, Lapresse

Ecco forse è possibile scorgere qui il primo segnale di come con Blessin il Genoa voglia innalzare l’asticella del suo progetto.

Impostazioni privacy