Inter, dopo Handanovic: un giovane italiano in porta, il suo annuncio

Samir Handanovic saluterà l’Inter a fine stagione o firma il rinnovo? I nerazzurri hanno deciso di puntare ancora sullo sloveno per questa stagione ma stanno decidendo il futuro dopo 9 anni insieme.

Inter, dopo Handanovic: un giovane italiano in porta

Il futuro di Samir Handanovic potrebbe essere lontano dall’Inter. Le notizie di calciomercato parlano di un rinnovo di contratto imminente ma la trattativa è in stand-by. Intanto i nerazzurri si sono cautelati con la firma di André Onana a parametro zero.

Ma nel calciomercato dell’Inter potrebbe esserci la svolta per Handanovic e per la porta. Si sta iniziando a studiare anche per il futuro e non sono da escludere colpi a sorpresa.

Sulla shortlist di mercato dei portieri, l’Inter ha inserito anche Guglielmo Vicario. Il numero 1 dell’Empoli sta dimostrando grandissime qualità e a fine stagione potrebbero cambiare molte cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Vicario – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Vicario: “Handanovic il mio idolo”

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Guglielmo Vicario ha parlato della sua crescita e del suo idolo: il portiere dell’Inter, Samir Handanovic.

“Ho debuttato in Serie A contro di lui, Inter-Cagliari a San Siro, aprile 2021. All’andata l’ho incontrato e abbiamo chiacchierato. Gli ho detto che era il mio idolo. Ho anche la sua maglia. Prima del match ho pressato Orlandoni, ex preparatore dei portieri del Cagliari. Gli ho rotto le scatole tutta la settimana, ne è valsa la pena”.

Futuro?Chi più in alto sale, più lontano vede. Ho ancora molta strada da fare“.

Idolo Handanovic?Abbiamo una foto insieme, dopo la qualificazione in Champions dell’Udinese. Eronelle giovanili, già pieno di sogni“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vicario piace anche alla Fiorentina

Futuro Vicario: Fioretina e Lazio provano a beffare l’Inter

All’Inter piace molto Guglielmo Vicario. Il portiere classe ’96, però, è finito anche nel mirino di altri club di alto livello. Lazio e Fiorentina, in particolare, sono state folgorate dalle sue qualità e stanno pensando di prenderlo in estate e anticipare i nerazzurri. L’Empoli lo riscatterà dal Cagliari per 10 milioni, poi proverà a rivenderlo al doppio. Chi metterà le mani su Vicario, farà un grande affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: bomba Dybala, ora si fa sul serio

Vicario Inter
Vicario Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy