Futuro Cragno, è l’ora del salto: due big di Serie A sul portiere

Alessio Cragno sarà uno dei protagonisti del calciomercato del Cagliari. I rossoblù non reputano incedibile nessuna delle stelle della rosa. Il portiere toscano piace ai top club: al termine della stagione dirà addio ai rossoblù con ogni probabilità.

Calciomercato Cagliari, futuro Cragno: le ultime

Il Cagliari sta valutando le prime offerte dal calciomercato per Alessio Cragno. Il portiere classe è pronto al salto di qualità dopo una stagione in cui è stato tra i migliori in assoluto e nel club sardo. Ora potrebbe essere arrivato il tempo di nuove sfide e di nuovi palcoscenici, anche più importanti.

Il futuro di Alessio Cragno sembra ormai certo: addio Cagliari e salto in una big di Serie A. L’estremo difensore dei sardi sta dimostrando anche quest’anno grandissime qualità e le big l’hanno messo nel mirino.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lazio e Fiorentina stanno pensando a Cragno dal Cagliari. Entrambe cercano di rinnovare il proprio reparto portieri e il classe ’94 sembra l’uomo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

futuro Cragno
futuro Cragno – Stopandgoal.com (LaPresse)

Futuro Cragno: Lazio o Fiorentina, ecco le ultime

Alessio Cragno anche ieri ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. Il suo Cagliari è caduto al Picco contro lo Spezia ma l’unico calciatore che ha superato la sufficienza e l’esame è stato proprio lui. Rigore parato a Verde e tante parate decisive che, però, non sono servite ai fini del risultato.

Lazio e Fiorentina stanno pensando all’ingaggio di Cragno per la prossima stagione. Il portiere classe ’94 cambierà maglia, soprattutto se il Cagliari dovesse retrocedere in Serie B.

Poche settimane fa lo stesso Cragno ha parlato del suo futuro.Io penso a far bene, poi ognuno ha le proprie opinioni e io cerco di portare tutti dalla mia parte. Futuro? Ci penseremo dopo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: futuro Cragno già deciso, l’annuncio

Ultime news Cagliari: il prezzo di Cragno

Cagliari, quanto costa Cragno? Il club sardo ha fissato il prezzo del portiere a 20 milioni di euro. Le ottime prestazioni della scorsa stagione e il contratto in scadenza nel 2024 tengono alto il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: anche Bellanova via

Alessio Cragno
Alessio Cragno – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy