Calciomercato Cagliari, futuro Cragno: addio o permanenza? L’annuncio

Alessio Cragno sarà uno dei protagonisti del calciomercato del Cagliari. I rossoblù stanno valutando diversi innesti in ogni zona del campo e non reputano incedibile nessuna delle stelle della rosa. Il portiere toscano piace ai top club: dice addio o resta?

Calciomercato Cagliari, Cragno annuncia il suo futuro

Alessio Cragno sarà il ‘primo’ colpo di mercato del Cagliari. Al termine della scorsa stagione, il portiere rossoblù si è dimostrato uno dei più forti della Serie A, tanto da meritarsi anche la pre-convocazione di Mancini per EURO2020. Tutto portava a pensare al cambio maglia, con una big nel futuro di Cragno.

In conferenza stampa, dal ritiro di Pejo, Cragno ha annunciato importanti novità di calciomercato sul suo futuro.

“Con la società abbiamo parlato appena finito il campionato, se fosse arrivato qualcosa ne avremmo parlato. Questo non è successo, sono contentissimo di essere rimasto qui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, futuro Cragno: era vicino alla Lazio

Cragno Cagliari
Cragno (Getty Images)

Cagliari, Cragno fissa gli obiettivi stagionali

Alessio Cragno sarà ancora il portiere del Cagliari: non andrà via in questo mercato. Il numero 1, in conferenza stampa, ha fissato gli obiettivi stagionali. Il club rossoblù non vuole più vivere i momenti di difficoltà della scorsa annata e proverà a salvarsi con largo anticipo.

“Vogliamo toglierci soddisfazioni, andando a giocarcela in ogni campo come abbiamo fatto a fine stagione. Sicuramente il sogno per quest’anno è quello di riuscire finalmente a fare il salto di qualità a livello di squadra. Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ci ha unito e reso più amici. Quando ti trovi a condividere un’annata del genere si cementa il gruppo, che è sempre più forte e più sano e questo può farci migliorare”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Cagliari, Giulini si tiene stretto Cragno

Cagliari Cragno
Cragno (Getty Images)

Ultime Cagliari: Inter e Lazio pensavano a Cragno

Inter e Lazio hanno sondato il terreno per Alessio Cragno del Cagliari. Solo sondaggi, nessuna offerta. Il portiere classe ’94 resterà in Sardegna per un’altra stagione, provando a strappare la fiducia delle big e di Roberto Mancini per gli impegni della Nazionale. Il futuro immediato di Cragno è al Cagliari, dal 2022 non si sa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: arriva Nainggolan?

Calciomercato Cragno
Calciomercato Cragno (Getty Images
Impostazioni privacy