Milan, Pioli: “Fallo su Sanchez? Così si gioca, e dico anche che…”

E’ stato un derby ad altissima intensità quello tra Inter e Milan, con i rossoneri che sono riusciti a rimontare la gara dopo 70 minuti quasi dominati dai nerazzurri. Decisivo Giroud, con un episodio sul primo gol che però ha fatto discutere parecchio. Presunto fallo del francese su Sanchez, Pioli ha detto la sua.

Milan: Pioli sul presunto fallo di Giroud su Sanchez

Il Milan ha vinto il derby della Madonnina, quasi inaspettatamente ed è riuscito a riaprire il campionato, a patto che fosse già chiuso. Rossoneri che hanno trovato la rimonta in pochi minuti grazie ad Olivier Giroud, sul quale non sono mancate alcune polemiche. Presunto fallo del francese su Sanchez in occasione del primo gol, con Stefano Pioli che però ha detto la sua sul metro arbitrale. Queste le sue parole riportate da MilanLive:

“Io sono favorevole alle direzioni arbitrali più permissive. Decide l’arbitro e noi dobbiamo adattarci. Siamo tornati in Europa dove si gioca sempre, si protesta di meno e c’è un ritmo molto più alto. Sono favorevole a non fischiare più i mezzi falli, il calcio è un gioco di contatto. Alcuni tipi di interventi o ad esempio le spallate fanno parte del gioco, il gioco spezzettato non fa bene a nessuno”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giroud Sanchez - stopandgoal.com
Giroud Sanchez – stopandgoal.com

Inter-Milan: episodio Giroud-Sanchez, le parole di Inzaghi

Pioli ha detto la sua sull’episodio Giroud-Sanchez sul primo gol, ma nel weekend ha parlato anche Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, durante il postpartita ai microfoni di DAZN, ha infatti reclamato un fallo sul cileno.

“70 minuti di dominio, poi sul primo gol c’era un fallo netto su Sanchez. Ha preso una spallato da Giroud che lo ha fatto finire fuori dallo stadio”

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi è polemico: “Primo gol del Milan? C’era un fallo..”

Ultime Milan: Pioli sugli infortuni

Infine Stefano Pioli ha parlato anche di infortuni, ed in particolare su alcune assenze pesanti nel girone di andata.

“Non abbiamo subito più infortuni di tutti, ma sono arrivati tutti insieme nel mese di novembre. Non siamo di certo stati fortunati in questo tipo di situazione”

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Pioli spiazza tutti: arriva la ‘bocciatura’ in diretta

Pioli - stopandgoal.com
Pioli – stopandgoal.com
Impostazioni privacy