mbappe real madrid liverpool mane
Dramma PSG che esce agli ottavi di Champions League con una super squadra, è un fallimento economico senza precedenti. Il club francese cambierà tanto in estate e ora perde anche il pezzo pregiato.
Smantella tutto il club francese che si trova in una situazione difficile ora. Inoltre, l’unico che stava provando a tenere ha deciso di andare via. Infatti, è arrivata la decisione di Mbappe che ha scelto il Real Madrid per il futuro. L’accordo partirà dall’estate, quando il giovane attaccante si svincolerà dal PSG perché in scadenza di contratto. Una scelta molto importante quella del francese che lascerà la propria terra per una nuova grande avventura. Intanto, tra Mbappe e il Real Madrid c’è il Liverpool che può provarci con l’annuncio di Mane. Il calciatore ha detto la sua riguardo il possibile approdo in Inghilterra della stella, nonostante continuano ad arrivare conferme riguardo il trasferimento al Real Madrid di Mbappe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ arrivato l’annuncio dell’acquisto del Real Madrid per Mbappe ma al Liverpool c’è Mane che spinge per un trasferimento in Premier League del campione francese.
“Mi piacerebbe giocare con Mbappe, sarebbe un attacco eccezionale. Ora però è lui che deve venire al Liverpool, sono certo che gli piacerebbe”. Queste le parole di Mane a France Football sul trasferimento di Mbappe al Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid PSG: annuncio Mbappe dopo la partita
Secondo Marca, il Real Madrid ha chiuso per l’ingaggio di Mbappe. Il francese firmerà per 25 milioni netti l’anno, annuncio atteso a fine stagione. Sembra ormai tutto pronto come si era capito da mesi, il calciatore ha rifiutato il maxi rinnovo con il Paris Saint Germain e ha deciso di andare via. Mbappe ha accettato l’offerta del Real Madrid e non vede l’ora di vestire la maglia dei Blancos. Era il sogno di Florentino Perez da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Paredes firma con l’Inter
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…