Real Madrid-PSG: l’annuncio di Mbappe dopo la partita

Questa sera c’è il ritorno spettacolare di Real Madrid Paris Saint Germain che si giocano il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. All’andata è finita 1-0 per i parigini con il gol in extremis proprio del gioiello francese.

Calciomercato: Mbappe firma dopo Real Madrid PSG

E’ Mbappe che può decidere il futuro di Real Madrid PSG sia in campo che per quanto riguarda la sua prossima squadra. E’ tutto nelle mani del campione francese che all’andata ha deciso la partita con l’1-0 nei minuti di recupero e ora ci si gioca tutto nel ritorno tra le due squadre. Allo stesso tempo però è da capire quale sarà la prossima squadra tra Real Madrid e Paris Saint Germain per Mbappe che dovrà firmare un nuovo contratto. Il giocatore è in scadenza a giugno con i parigini che vorrebbero tenerlo, ma c’è la forte tentazione che si chiama Madrid, è il sogno di Florentino Perez da anni. Ora può diventare realtà con un accordo gratis che resterebbe nella storia. Ha resistito a tante offerte negli anni il PSG e proverà a tenerlo, ma non sarà facile convincere Mbappe a firmare con il PSG piuttosto che con il Real Madrid. Intanto, la firma del calciatore arriverà soltanto dopo questo ritorno di Champions League, il giocatore non vuole assolutamente essere condizionato nella sua scelta finale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato mbappe real madrid psg
calciomercato mbappe real madrid psg

Real Madrid-Paris Saint Germain: la scelta di Mbappe

Si è comportato da grande professionista il calciatore fino a questo momento e continuerà su questa strada. E’ soltanto dopo la partita Real Madrid PSG che Mbappe può esporsi riguardo la firma del nuovo contratto. Il calciatore francese va in scadenza e ci sono due grossissime offerte sul piatto per quanto riguarda il suo futuro. Infatti, solo dopo questo incredibile incontro che si è ritrovato sul proprio destino che Mbappe può firmare con Real Madrid o PSG e fare la sua scelta finale. Il giocatore non voleva lasciarsi condizionare e non ha ancora comunicato a nessuno dove giocherà il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland e Mbappe firmano insieme

Calciomercato: le offerte per Mbappe di Real Madrid e Psg

Sono due offerte folli per Mbappe che può firmare con il Real Madrid a 50 milioni l’anno o con il PSG a 62. Nel primo caso si tratta di un contratto di 3-4 anni, mentre per la squadra francese pare sia un biennale con opzione di ulteriore rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe il più pagato della storia

mbappe psg rinnovo
mbappe psg rinnovo
Impostazioni privacy