Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
La stagione della Juventus sta entrando nella sua fase clou, con tante gare importanti che andranno affrontate nelle prossime settimane, compreso ovviamente quella di Champions League. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti anche con qualche assenza, specie per quanto riguarda i big in rosa.
La Juventus si prepara ad affrontare le prossime delicate sfide della stagione, a partire dal campionato passando per il ritorno di Champions League contro il Villareal. Ovviamente il tecnico Max Allegri spera di avere a disposizione più uomini possibili, con qualche assenza pesante che ha già condizionato la Vecchia Signora in alcune parti dell’annata. Occhi puntati sulle condizioni di Juan Cuadrado, colpito nella giornata di ieri da un attacco febbrile. Il colombiano però, stando alle ultime notizie riportate da Sky Sport, dovrebbe tornare regolarmente a disposizione per la gara di campionato contro la Sampdoria.
Sarà a disposizone anche in Champions League quindi, con Allegri che potrà schierare il terzino sin dal primo minuto. Cuadrado non ha svolto gli ultimi allenamenti con i compagni, ma già da domani dovrebbe rientrare in gruppo per tornare a disposizione del mister. Notizia importante, e che scaccia altri eventuali incubi viste già le diverse assenze.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una stagione molto positiva per Cuadrado, ancora una volta tra i protagonisti dei bianconeri. Il colombiano sta incidendo parecchio, e sarà a disposizione per le prossime importanti gare di campionato e in Champions League. Cuadrado ha giocato 24 partite di Serie A quest anno, realizzando 4 gol e 2 assist. Tante prestazioni positive, e che saranno fondamentali da qui al termine dell’annata.
LEGGI ANCHE: Juventus favorita in Serie A: scoppia l’inchiesta de Le Iene
Cuadrado sarà a disposizione di Allegri per le prossime gare. Niente ansia per il colombiano, con la Juve che però dovrà far fronte ad altre assenze. Gli infortunati al momento sono Dybala, Alex Sandro e De Sciglio. Tempi di recupero un po più lunghi per Chiellini, Bonucci e Zakaria. Stagione finita per Chiesa, McKennie e Kaio Jorge.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: è fatta per il primo acquisto, accordo a 25 milioni
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…