Juventus: è fatta per il primo acquisto, accordo a 25 milioni

La Juventus è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione. Arriva la notizia del primo acquisto della società bianconera in vista dell’estate, si vuole chiudere subito.

Calciomercato Juventus: primo colpo

La Juve vuole rinforzare la propria rosa e sta pensando subito di investire in vista del prossimo anno. Il club bianconero vuole anticipare tutte le concorrenti e chiudere già in queste settimane l’acquisto di Gravenberch alla Juventus. Con un contratto in scadenza nel 2023 il calciatore è considerato già uno dei migliori talenti in circolazione a soli 19 anni in tutta Europa. Grandi prestazioni con l’Ajax hanno portato club come la Juve a voler comprare Gravenberch e non c’è solo la società bianconera. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda la mossa che ha già fatto il club bianconero, pare che sia arrivata la prima offerta ufficiale da parte della Juventus per acquistare Gravenberch dall’Ajax. C’è un motivo specifico se già si è fatto avanti il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Gravenberch juventus Ajax
calciomercato Gravenberch juventus Ajax

Juventus: offerta per Gravenberch

Secondo La Stampa la Juventus avrebbe offerto 25 milioni all’Ajax per l’acquisto di Rayan Gravenberch, centrocampista olandese classe 2002 con un contratto in scadenza nel 2023. Il club bianconero vuole anticipare la mossa del Bayern Monaco per il suo arrivo. E’ tutto pronto per la nuova avventura del talento olandese, perché Gravenberch può firmare con la Juventus o con il Bayern Monaco, che sono le due squadre maggiormente interessate a lui in vista della prossima stagione e del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: rinnovo Dybala, firma con l’Inter

Calciomercato Juve: anticipato il Bayern Monaco per Gravenberch

La Juventus potrebbe aver chiuso l’accordo per il trasferimento di Gravenberch con l’Ajax anticipando la concorrenza forte del Bayern Monaco che è uno dei club maggiormente interessati delle big d’Europa. Saranno decisive le prossime settimane per i movimenti di mercato, magari approfittando della sosta delle Nazionali che potrebbe diventare fondamentale per il passaggio di Gravenberch alla Juve che vuole comprarlo subito già in questi mesi per non farsi mettere i bastoni tra le ruote da parte del club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: triplo colpo dal Chelsea

Gravenberch Juve
Gravenberch Juve
Impostazioni privacy