Calciomercato, stanno prendendo Salah: colpo incredibile

Incredibile colpo di calciomercato, addio di Salah dal Liverpool. Una big sta prendendo Salah, il futuro dell’egiziano è lontano dal club di Liverpool.

Calciomercato, addio Salah dal Liverpool: ecco chi lo prende

Mohamed Salah è l’obiettivo di una big, che lo sta prendendo. È quanto annunciano dall’estero, con il fuoriclasse ex Roma e Fiorentina – tra le altre – che potrebbe vivere un’esperienza lontano da Anfield, andando a giocare in un club che ha lo stesso obiettivo realizzato negli scorsi anni, proprio con i Reds: vincere la Champions League.

Salah è uno degli oggetti del desiderio dei diversi club europei e c’è una big d’Europa che vuole assolutamente arrivare a lui.

Pep Guardiola, per il Manchester City, ha messo nel mirino Mohamed Salah. Stando a quel che rivelano i colleghi di Fichajes.net, il club di Manchester vorrebbe approfittarne, a causa della complessa situazione contrattuale che vive al Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato, Salah cambia in Premier: assalto del City

Il Manchester City è pronto all’assalto per Mohamed Salah. Il fuoriclasse e leggenda egiziana sarebbe pronto a cambiare aria, ma restando in Premier League. Sarebbe a tutti gli effetti il sogno proibito di Pep Guardiola, che andrebbe a formare un attacco devastante al City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Salah sta firmando: lascia Liverpool

Il Liverpool, che non vorrebbe privarsi di Salah – soprattutto nel cederlo poi ad una diretta concorrente -, non riesce in ogni caso a trovare un accordo per il rinnovo. La scadenza è fissata al 30 giugno 2023 e, con il passare del tempo, la valutazione di mercato rischia di calare.

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah al Manchester City (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Salah: annuncio di Klopp

Ultime su Salah: cifre e dettagli del colpo per il Manchester City

La valutazione di mercato di Mohamed Salah è di circa 100 milioni secondo il portale Transfermarkt. Colpo a tre cifre dunque per Guardiola, il Liverpool è avvisato però: se non dovesse arrivare il rinnovo, l’entourage potrebbe cominciare ad avere contatti, eventualmente, anche per il colpo a zero nel 2023. La speranza del City è ovviamente quella di aggiudicarselo quanto prima.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Salah (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy