Salah lascia Liverpool: firma per 30 milioni l’anno

Ultime novità importanti riguardo l’addio del calciatore egiziano dallo storico club inglese. Perché uno degli esterni d’attacco più forti al mondo è pronto a cambiare maglia.

Calciomercato: Salah lascia Liverpool

L’attaccante egiziano si è reso protagonista con una straordinaria Coppa d’Africa in questo mese. Perché Salah ha portato fino alla finale contro ogni pronostico l’Egitto che ha affrontato il Senegal. Intanto, ci sono novità sul futuro di Salah che lascerà il Liverpool è può firmare con il PSG. Non c’è nessun accordo per il rinnovo del giocatore, perché l’esterno che guadagna 11 milioni l’anno ha chiesto 28 milioni a stagione ai Reds che non sono disposti ad accontentarlo. Per questo motivo ora è il Paris Saint Germain che vuole comprare Salah che è in scadenza a giugno 2023, i francesi hanno individuato il loro prossimo attaccante. E’ sempre più vicino l’addio dal Liverpool di Salah che accetterebbe l’offerta del PSG come rivelato da Fichajes.net. Anche quest’anno una stagione con numeri incredibili per lui, 23 gol e 9 assist in 26 partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato salah
calciomercato salah

Salah al PSG, è il sostituto di Mbappe

E’ il Paris Saint Germain che vuole acquistare Salah per sostituire Mbappe che andrà al Real Madrid gratis a fine stagione. Il club francese ha intenzione di fare un altro grande acquisto di livello e Salah è l’obiettivo del PSG che pensa a lui per rinforzare quella zona di campo. Appuntamento a fine stagione, quando l’egiziano sarà ad un anno dalla scadenza del proprio contratto con il Liverpool che ora dovrà lasciarlo partire senza troppe pretese economiche, perché è netta la rottura tra le parti dopo che non è stato raggiunto nessun accordo per il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessione di De Ligt

Calciomercato: Salah firma per 30 milioni

L’ex calciatore della Roma è da anni protagonista in Premier League e ora potrebbe diventare uno dei calciatori chiave del PSG che pensa appunto all’acquisto di Salah a fine stagione. Il giocatore è molto legato al Liverpool, ma sembra evidente l’addio visto il mancato accordo per il prolungamento. Perché i 30 milioni di ingaggio che chiede Salah il Paris Saint Germain può versarli a differenza del Liverpool che sembra essersi tirato indietro nella trattativa per i problemi economici. Le prossime settimane saranno decisive per mettere in piedi ancor di più la trattativa tra il calciatore e il club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Salah: annuncio

calciomercato salah psg
calciomercato salah psg
Impostazioni privacy