Real Madrid PSG Al Khelaifi Leonardo
Eliminazione pesante agli ottavi di finale di Champions League per il PSG. Ma al fischi finale succede di tutto e arrivano le clamorose notizie che confermano tutto dalla Spagna.
E’ negli spogliatoi che si sarebbe consumata l’aggressione nei confronti degli arbitri. Il Real Madrid rimonta al PSG con una tripletta di Benzema ed è furia Paris Saint Germain per il primo gol segnato. Ci sarebbe un presunto fallo su Donnarumma per il club parigino che paga l’eliminazione con una rimonta partita da quel gol. E’ per questo motivo che Al Khelaifi e Leonardo hanno aggredito l’arbitro negli spogliatoi al termine di Real Madrid PSG. Momenti di tensione che hanno lasciato tutti a bocca aperta per quanto riguarda la decisione di non solo andare a protestare, ma anche aggredire l’arbitro di Real Madrid Paris Saint Germain da parte di Al Khelaifi e Leonardo. E’ stato necessario e ancor di più decisivo l’intervento addirittura delle forze di Polizia per fermare l’aggressione di Leonardo e Al Khelaifi contro l’arbitro di Real Madrid PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Furia Paris Saint Germain a Madrid per la sconfitta e l’eliminazione agli Ottavi di Champions League. Il presidente Al Khelaifi e Leonardo avrebbero aggredito gli arbitri negli spogliatoi e sarebbe stato necessario l’intervento della Polizia per fermarli. A riportarlo è la fonte spagnola Cope. Un gesto che sarà condannato sicuramente da parte della Uefa, con il presidente del club parigino che ha perso le staffe e insieme al dirigente si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Al Khelaifi e Leonardo hanno picchiato l’arbitro di Real Madrid PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â PSG: esonero Pochettino
Rischia grosso il Paris Saint Germain che potrebbe essere sanzionato in maniera pesante per l’aggressione di Al Khelaifi e Leonardo agli arbitri di Real Madrid Psg. Già nelle ultime ore sono uscite forti notizie contro il presidente del club parigino che per altri motivi rischierebbe addirittura il carcere. Non un momento facile per lui, che negli spogliatoi si racconta che abbia preso a calci e pugni le mura dando forti grida. Intanto, il PSG rischia una pesante multa dalla UEFA per il gesto di Al Khelaifi e Leonardo del PSG per aver aggredito l’arbitro a fine partita di Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Donnarumma convinto da Buffon
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…