Juventus scatenata: triplo colpo dal Chelsea, è fatta

Ha le idee chiare la Juve che vuole migliorare la rosa per Allegri e rendere il club bianconero ancora più competitivo per tornare a vincere in Italia e fare la differenza anche in Europa.

Calciomercato Juventus: accordo con il Chelsea

Ci sono ora aggiornamenti molto importanti che riguardano gli affari di mercato della società bianconera pronta a chiudere con il club inglese. Infatti, sono tanti i colpi che la Juve dovrà fare in vista della prossima estate e molti di questi possono arrivare da Londra, sponda Blues. Pensa in grande la Juve che vuole comprare Pulisic, Jorginho e Rudiger dal Chelsea. Sono loro i primi tre obiettivi in vista della prossima stagione, perché tutti in uscita immediata dal club inglese. Il primo è fuori dal progetto centrale di Tuchel e ha sempre meno spazio, il secondo è in scadenza nel 2023 e ha voglia di ritornare subito in Italia, infine il centrale di difesa tedesco si libererà a zero questo giugno. Per questo motivo sta spingendo forte per ingaggiare Pulisic, Jorginho e Rudiger la Juventus. I tre giocatori avrebbero voglia di una nuova esperienza e in Serie A con la maglia della Juve sarebbero felici. Per questo motivo ora sta alla Juventus chiudere il trasferimento dei tre calciatori: Jorginho, Rudiger e Pulisic sono pronti al sì definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic Jorginho Rudiger Juventus
Pulisic Jorginho Rudiger Juventus

Juventus: Pulisic, Jorginho e Rudiger i primi tre colpi

Al Chelsea c’è una situazione particolare con Abramovich che ha lasciato e messo il club in vendita. Ora è il momento di un nuovo progetto e per questo alcuni giocatori non più centralissimi nelle idee di Tuchel andranno via. E’ il caso di Pulisic e Jorginho che sono pronti a firmare con la Juventus, così come Rudiger (lui in scadenza a giugno a già libero di trovare nuovi accordi). Vuole rinforzare tutti i reparti e con più colpi la società, per questo motivo la Juve pensa di acquistare Rudiger in difesa, Jorginho a centrocampo e Pulisic in attacco. Il club bianconero sa come convincere i giocatori a firmare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Tielemans sta firmando

Calciomercato Juve: tre acquisti dal Chelsea grazie al Decreto Crescita

Mentre Jorginho e Pulisic accetterebbero il trasferimento alla Juventus più facilmente, pronti ad un nuovo grande club ed un’avventura importante in Serie A. Sarà più difficile arrivare sul centrale, tanti i club interessati a lui visto che sarà libero a zero. Ma la Juventus pensa di ingaggiare Rudiger grazie al famoso Decreto Crescita: con uno sconto del 50% sulle tasse permetterebbe al club bianconero di offrire un alto ingaggio a lui e anche gli altri due giocatori del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo con Ancelotti

Jorginho Milan
calciomercato Juventus Chelsea
Impostazioni privacy