Juventus: accordo con Ancelotti, Milan tradito

Aggiornamenti di mercato che riguardano la Juve e il Real Madrid in prima persona. Perché è Carlo Ancelotti che accetta i bianconeri e ora si scatena una reazione a catena importantissima.

Calciomercato Juventus: ok di Ancelotti

Arriva l’ok di Carlo Ancelotti alla Juventus che tradisce il Milan. La scelta è arrivata nelle ultime ore direttamente dall’allenatore italiano che è un ex Juventus ma ha fatto al Milan la storia. Nonostante il suo passato e il suo legame, c’è l’accordo per il trasferimento di Mendy alla Juventus. Il terzino mancino francese è uno dei calciatori in uscita dal Real Madrid, tra i più importanti che possono scatenare una vera e propria asta. Chi resterebbe deluso e si può sentire tradito è proprio il Milan. Il club rossonero accuserebbe il colpo se il Real Madrid dovesse cedere Mendy alla Juve e poi investire su Theo Hernandez come sostituto. Uno sgarbo che i tifosi rossoneri potrebbero non perdonare all’ex allenatore che ha vinto di tutto ai suoi tempi sulla panchina del Milan. Intanto, c’è l’ok per la partenza del giocatore e la Juventus può prendere Mendy.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus mendy real madrid
calciomercato juventus mendy real madrid

Juventus: colpo Mendy dal Real Madrid

Il Real Madrid ha dato il suo via libera al giocatore. C’è l’ok per il trasferimento di Mendy alla Juventus che è una delle squadre principalmente interessate. Il club vuole fare cassa per poter poi investire nuovamente e questo potrebbe portare il Real Madrid proprio a fare spese in Italia, dove piace tanto Theo Hernandez del Milan (ex Real Madrid) che può tornare in Spagna. Tutto passa però dalla cessione che il Real Madrid ha intenzione di fare e della firma di Mendy con la Juventus che può arrivare entro la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Donnarumma convinto da Buffon

Calciomercato Juve: sfida al PSG per Mendy

Non c’è soltanto la Juventus che vuole acquistare Mendy ma anche il PSG che segue il giocatore con attenzione da tempo. Inoltre, il club parigino ha intenzione di formare una vera e propria colonia francese dalla prossima stagione. L’intenzione è quella di rinforzare la rosa con i migliori giocatori di Nazionalità francese in squadra, per creare uno spogliatoio sempre più unito. Tra i vari giocatori interessati c’è proprio Mendy che lascerà il Real Madrid e può firmare con Juventus o PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: rottura con Dybala

Mendy Juventus Real Madrid
Mendy Juventus Real Madrid
Impostazioni privacy