Juventus, è finita con Dybala: firma con l’Inter, svelati i motivi

Sembravano esserci segnali positivi di nuovo per quanto riguarda la firma dell’argentino con i bianconeri. Ma il numero 10 della Juventus è pronto a restare in Serie A tradendo i suoi attuali tifosi.

Calciomercato Juventus: salta il rinnovo di Dybala

Dopo 7 anni insieme è ormai arrivata la fine della sua avventura in bianconero per l’attaccante argentino che lascerà a zero Torino. Manon andrà molto distante La Joya che pare destinato ancora a restare in Serie A. Rinviato il rinnovo ancora una volta, nonostante il suo agente Jorge Antun era arrivato in queste ore a Torino per un incontro con la Juve oggi. Tutto rimandato alla sosta del campionato tra un paio di settimane, segnali che portano sempre più lontano il rinnovo di Dybala con la Juventus e l’Inter pronta a chiudere il super colpo. La Juve vuole dare priorità al campo e non pensare ad altro, per questo potrebbe essere preso ancora peggio come segnale dal giocatore che non si sente al centro del progetto come prima. C’è tensione tra Dybala e la Juventus con il rinnovo che si allontana per i continui rinvii della società. Mesi fa c’era l’accordo con tanto di stretta di mano a 8 milioni più 2 di bonus, poi la Juve si è tirata dietro e ha fatto scattare la furia di Paulo. Dichiarazioni, sguardi e provocazioni che hanno rotto il rapporto tra la Juventus e Dybala per il rinnovo che sembra saltato definitivamente e l’Inter può approfittarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Juventus Inter
Dybala Juventus Inter

Juventus: è finita con Dybala, i motivi

Troppi gli infortuni che portano la Juventus sempre più lontana ad offrire a Dybala un rinnovo a cifre molto elevate. La Juve vorrebbe tenere il giocatore, ma visti i problemi economici e le sue condizioni fisiche che non danno grandi garanzie, il club non vorrebbe rischiare di fare un investimento grosso. E’ questo il vero motivo per cui Dybala non ha firmato il rinnovo con la Juventus e forse sceglierà l’Inter se non dovesse essere portata avanti la trattativa con i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Bologna Inter: data scelta

Inter: Dybala pronto ad accettare

Se dovesse saltare definitivamente la trattativa per il rinnovo con la Juve allora Dybala accetterà l’offerta dell’Inter. Il suo ex dirigente Beppe Marotta lo stima tanto e ha voglia di portarlo a Milano sponda nerazzurra per tenerlo ancora in Serie A. Già fatta una proposta molto importante da parte dell’Inter a Dybala con 7,5 milioni di euro più bonus per 4 stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: triplo colpo dal Chelsea

Dybala Juventus Inter
calciomercato Dybala Juventus Inter
Impostazioni privacy