Juventus-Dybala, è rottura: oggi è successo di tutto

Ultime notizie calciomercato sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il giocatore argentino, numero 10 del club bianconero, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e rischia di lasciare la Juve a fine stagione a parametro zero visto che ad oggi non è stato raggiunto alcun accordo con il club per il prolungamento di contratto. A lavoro c’è il l’agente di Dybala Jorge Antun.

Calciomercato: rinnovo Dybala Juventus, la situazione

Sono giorni decisivi per il futuro alla Juventus di Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 con il club bianconero. Le parti non hanno ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto con l’attaccante che può lasciare il club a fine stagione a parametro zero.

Secondo le ultime informazioni e notizie di calciomercato Juventus, non ci sono novità sul rinnovo di Paulo Dybala. E’ saltato l’incontro previsto per domani con l’entourage dell’attaccante e Jorge Antun. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: salta l’incontro per il rinnovo di Dybala con la Juventus

Una svolta a sorpresa e davvero clamorosa per il rinnovo Dybala con la Juventus. La dirigenza ha deciso di rinviare ancora l’incontro con Jorge Antun, procuratore dell’argentino.

Il futuro di Paulo Dybala resta in bilico. L’ultimo summit è datato ottobre 2021, le parti non si sono ancora riviste per sistemare i dettagli e ad oggi la Joya è sempre più lontano dalla Juventus con il club bianconero che perderà il suo numero 10 a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, la Juventus pesca ancora in Serie B: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus: Dybala vicino all’addio?

Situazione molto delicata per quanto riguarda il calciomercato Juventus con il rinnovo di Dybala che tarda ad arrivare. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e la società bianconera, ad oggi, non ha ancora formulato nessuna offerta all’agente del giocatore per prolungare il contratto.

Era previsto per domani un summit decisivo tra l’entourage di Dybala Jorge Antun e la Juventus ma questo incontro è saltato e rinviato a dopo l’impegno di Champions League contro il Villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bomba Hazard: “Sarà bianconero”, c’è l’annuncio di calciomercato

Impostazioni privacy