Frasi razziste ai calciatori: una big licenzia il magazziniere

Episodio di razzismo all’interno del club con la società che ha dovuto prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del magazzinieri che è stato licenziato dopo aver espresso delle frasi inopportune nei confronti dei calciatori. Ecco cosa è accaduto.

Episodio razzista nel club: magazziniere licenziato

Si è aperta un’indagine da parte del club a causa di un episodio di razzismo in cui sarebbe coinvolto il magazziniere della squadra. Seri provvedimenti in arrivo dopo che l’uomo ha usato parole infelici nei confronti dei giocatori di colore.

Incredibile ma vero, all’interno del centro sportivo viene fuori un bruttissimo episodio. Protagonista della vicenda di razzismo è il magazziniere del Bayern Monaco, a causa di alcune frasi infelici.

A rivelare i dettagli su questa vicenda è la Bild, che racconta quello che è accaduto all’interno del centro sportivo del Bayern Monaco. Uno storico magazziniere della società ha rivolto una battuta a sfondo razzista nei confronti di Serge Gnabry ed Eric Maxim Choupo-Moting. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frasi razziste contro Gnabry e Choupo-Moting, cacciato il magazziniere del Bayern Monaco

Scandalo legato al razzismo, magazziniere Bayer Monaco protagonista della vicenda con frasi discriminatorie.

Un brutto messaggio quello che viene fuori da questa storia con il dipendente del club bavarese che nei giorni scorsi, nel centro sportivo del Bayern Monaco, quando ha incrociato Gnabry e Choupo-Moting ha fatto una battuta fuori luogo.

Secondo le ricostruzioni della stampa tedesca, il magazziniere del Bayern Monaco era al centro sportivo con sua figlia e quando ha visto Gnabry e Choupo-Moting si è rivolto alla figlia e avrebbe detto: “Evita di portare a casa gente come loro”. La frase non è passata inascoltata, altri dipendenti del Bayern Monaco hanno riportato l’accaduto ai vertici che hanno deciso di licenziare l’uomo che lavorava nel club bavarese da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cessione agli americani: accordo raggiunto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, esonero improvviso: obiettivo Champions League fallito

Bayern Monaco: episodio razzista, la società non smentisce

Da parte della società tedesca  non c’è stato alcun comunicato ufficiale in merito a questo episodio razzista avvenuto all’interno del centro sportivo del Bayern Monaco che ha visto protagonista il magazziniere e due giocatori Gnabry e Choupo-Moting. Nessuna conferma e neanche smentita.

Impostazioni privacy