Genoa, Blessin verso l’esonero in caso di sconfitta: annuncio in diretta

Il Genoa sta decidendo il futuro di Blessin: esonero in caso di sconfitta? Contro l’Empoli sarà una partita fondamentale in chiave salvezza e i Grifoni sono chiamati a vincere per fare un salto in avanti.

Genoa, Blessin verso l’esonero in caso di sconfitta: le ultime

Il Genoa di Blessin non ha mai vinto: oggi rischia l’esonero in caso di ennesima mancata vittoria? I rossoblù potrebbero approfittare del passo falso del Cagliari per accorciare le distanze e provare a restare in Serie A.

Blessin è arrivato al Genoa dopo l’esonero di Shevchenko ma anche il suo futuro è in bilico. Il tecnico tedesco ha portato una ventata d’aria fresca ma non è mai riuscito a vincere. Cinque pareggi in cinque partite e oggi contro l’Empoli serve assolutamente una vittoria.

Il futuro di Blessin, però, sembra ben saldo al Genoa. La Serie B spaventa e non è così lontana ma il Grifone vuole fare affidamento sul tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa esonero Blessin
Genoa esonero Blessin (LaPresse)

Genoa, Blessin allontana l’esonero: “Il mio futuro è qui”

Alexander Blessin ha parlato del suo futuro al Genoa, allontanando le voci sull’esonero. Alla Gazzetta dello Sport ha annunciato che si vede a lungo nel club rossoblù e che vuole tentare il tutto per tutto per la salvezza.

Io voglio far parte di questo progetto, ho un accordo a lungo termine. C’è un però: io sono assolutamente focalizzato in questo momento solo sulla Serie A, e nient’altro. Cerchiamo di salvarci, questa è la cosa principale”.

Genoa? “Quando parlo alla squadra, percepisco nei giocatori il fortissimo desiderio di centrare lèobiettivo. I ragazzi desiderano un risultato positivo contro l’Empoli. Io ripeto sempre che per portare la fortuna dalla nostra parte, dobbiamo meritarcela, con l’atteggiamento, la volontà e il cuore”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: esonero anche per Zanetti, le ultime

Genoa, Blessin: “Sfortunati per gli infortuni ma abbiamo grande voglia”

Sfortuna?Moltissima. Piccoli ed Ekuban, per esempio, ci mancano, certo. Nelle ultime gare ci è mancato un po’ il gol, ma è pur vero che il Genoa ha creato molto in avanti”.

Cuore Genoa? “Non tutti pensavano che avremmo potuto ottenere un pareggio. Avete visto la loro prestazione contro la Salernitana? Parliamo di una squadra fortissima, per fare punti contro l’Inter bisogna giocare bene, e noi ci siamo riusciti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: Mihajlovic lascia il Bologna

esonero Blessin
esonero Blessin (LaPresse)
Impostazioni privacy