Serie A, esonero immediato: oggi annuncio ufficiale, svelato il sostituto

Ultimissime notizie di Serie A su un altro esonero in queste ore. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza che sta valutando con cura chi scegliere come sostituto. L’addio è già stato deciso dalla società che, nel pomeriggio, lo renderà ufficiale.

Serie A, esonero immediato: oggi annuncio ufficiale

In Serie A potrebbe verificarsi l’ennesimo esonero di stagione. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Il destino degli allenatori dipende sempre dai risultati: l’esonero è vicino. La stagione deve prendere una svolta diversa e l’addio potrebbe essere la soluzione per raggiungere la salvezza.

Secondo le ultime notizie, il Venezia sta decidendo sull’esonero di Zanetti. Gli arancioneroverdi non riescono più a vincere e un’altra sconfitta oggi farà crollare le certezze sull’attuale allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Venezia Esonero Zanetti
Venezia Esonero Zanetti (LaPresse)

Venezia, esonero Zanetti: il possibile sostituto

L’esonero di Paolo Zanetti dal Venezia potrebbe essere l’ultima mossa disperata della società. I lagunari vogliono provare a salvarsi nonostante le continue difficoltà e stanno pensando ad un cambio in panchina.

Il nome che può risollevare le sorti del Venezia è quello di Fabio Liverani. L’ex tecnico del Parma sembra perfetto per le caratteristiche della squadra e potrebbe dare la sterzata decisiva. Nelle prossime ore la decisione ufficiale.

L’ex allenatore di Lecce e Parma è attualmente svincolato e potrebbe essere la soluzione per salvare il Venezia. Entro oggi può arrivare l’esonero di Zanetti e si potrebbe accelerare per il sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, non solo Zanetti: altro esonero importantissimo

Esonero Zanetti: dipenderà dalla sfida contro il Sassuolo

Il Venezia di Paolo Zanetti non sa più vincere. L’ultima vittoria in Serie A è arrivata a novembre, nella sfida in trasferta contro il Bologna, a novembre. L’ultima vittoria in assoluto, invece, è arrivata a dicembre, in Coppa Italia, contro la Ternana, a dicembre.

Oggi contro il Sassuolo, l’ultima chance per Zanetti: se perde sarà ufficializzato l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Venezia: Zanetti contro i suoi calciatori, che attacco!

Venezia Esonero Zanetti
Venezia Esonero Zanetti (LaPresse)
Impostazioni privacy