Bologna, esonero Mihajlovic: tutto deciso, ecco chi arriva al suo posto

Tutto deciso circa la posizione di Sinisa Mihajlovic, ecco chi arriverà al Bologna, come rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport. Il quotidiano, questa mattina, ha fatto un nome ben preciso.

Bologna, esonero Mihajlovic: pronto il sostituto

Potrebbe essere arrivato alla fine di un ciclo, al Bologna, il tecnico Sinisa Mihajlovic. La posizione in classifica, tranquilla e lontana dalla zona salvezza, permetterebbe al club dei felsinei di fare delle valutazioni, proprio per quello che è il progetto del domani, per Saputo.

Il patron dei rossoblu cerca di capire quale futuro scegliere, cambiando anche le carte in tavola per quella che è la panchina. Come riportato dal quotidiano, Mihajlovic pare non abbia ancora digerito l’addio di Walter Sabatini, ora impegnato con la Salernitana, nonostante i buoni rapporti con l’attuale area dirigenziale.

Il Bologna potrebbe procedere verso la separazione con Sinisa Mihjalovic, che verrebbe così esonerato prima della fine del suo contratto. Nel 2023 la scadenza di contratto e non ci sarebbero margini di un rinnovo. Al suo posto, diversi nomi in ballo, come sostituti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna esonero Mihajlovic – Stopandgoal.com

Bologna, addio Mihajlovic: ecco il nuovo allenatore

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, per quella che è la situazione in panchina del Bologna: Sinisa Mihajlovic sarebbe a rischio esonero.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic insoddisfatto: lo sfogo in diretta

Il tecnico serbo potrebbe dire addio ai felsinei, con diversi nomi tra le ipotesi, per un Bologna con ambizioni europee. La scelta cadrebbe su un profilo importante, con l’obiettivo di finire alla sinistra della classifica e magari in Europa, con l’accesso in Conference League come obiettivo. Da Claudio Ranieri, passando per gli ex campioni del Mondo, Pirlo o Gattuso. Sono tre i nomi in ballo per il Bologna, che potrebbe così separarsi da Sinisa Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic avvertito della guerra compie un gesto estremo

Bologna, sullo sfondo c’è anche Tudor per il dopo Mihajalovic

C’è anche Tudor per il dopo Mihajlovic, in caso di esonero in rossoblu, l’ex vice di Pirlo alla Juventus nonché attuale tecnico dell’Hellas Verona, club con il quale sta ottenendo risultati importanti, finirebbe nel mirino del Bologna.

Bologna esonero Mihajlovic (La Presse)
Impostazioni privacy