Udinese, Cioffi si scaglia contro Deulofeu: lite a fine gara

Alla Dacia Arena termina 1-1 il posticipo domenicale tra Udinese e Lazio: Cioffi e Sarri pareggiano. La classifica non cambia di molto le mire dei due club che sono ancora in pienissima lotta per i rispettivi obiettivi.

Udinese, Cioffi contro Deulofeu: le parole

Al termine di Udinese-Lazio, Gabriele Cioffi ha analizzato il pareggio tra bianconeri e biancocelesti. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Deulofeu era giustamente arrabbiato per la sostituzione. La sua infelicità è importante, significa che è vivo. Noi facciamo molto affidamento su di lui e deve essere sempre al top per rendere al meglio. L’ho tolto perché la Lazio faceva paura sui palloni alti e ho preferito mettere in campo calciatori fisici”.

Pereyra?Il suo recupero è fondamentale per noi. Per una squadra che va veloce, serve uno che va piano. Non dal punto di vista della corsa ma per la qualità del gioco. E uno come lui a noi serve moltissimo, così come Arslan e Deulofeu“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cioffi Udinese
Cioffi Udinese

Cioffi a DAZN: “Salvezza? Abbiamo un piano”

Il pareggio di oggi permette all’Udinese di portarsi a 25 punti in classifica, con due partite ancora da recuperare, contro Salernitana e Fiorentina.

Salvezza? “Il nostro obiettivo è raggiungerla il prima possibile. Se giochi sempre con una mannaia sulla testa diventa difficile. Sì, i recuperi delle partite saranno importanti ma poi le partite vanno vinte e noi vogliamo tenercele come bonus e, intanto, vogliamo fare il meglio possibile per salvarci”

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Lazio termina 1-1: Sarri e Cioffi pareggiano, gli highlights

Cioffi perde Beto e Deulofeu in estate?

Il futuro dell’Udinese passa anche da quello di Beto e Deulofeu. I due calciatori offensivi sono i migliori della rosa bianconera e a fine stagione potrebbero salutare. L’attaccante portoghese piace a tanti top club italiani e potrebbe partire dopo una sola stagione. Lo spagnolo, invece, è tornato nel mirino di club come Milan e Inter dopo la passata esperienza a Milano. Al termine della stagione potrebbe cambiare il loro futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese: Beto va via? Ecco chi lo prende

udinese cioffi udogie
Udinese Cioffi (Getty Images)
Impostazioni privacy