Calciomercato, stanno venendo Harry Kane: il sostituto è un ex Roma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Tottenham e la grande cessione di Harry Kane con il sostituto già pronto per gli Spurs. Perché il club inglese non può più trattenere il colosso inglese.

Calciomercato, il Tottenham vende Kane: scelto il sostituto

Il Tottenham non può più cederà Harry Kane il prossimo anno e ha già scelto il sostituto. Il club inglese non rinnoverà il contratto all’attaccante inglese che è finito nel mirino già di grandi squadre dalla passata sessione di mercato come il Manchester City. Per questo motivo ora il Tottenham con la cessione di Kane pensa al sostituto e Umar Sadiq è tra i calciatori seguiti. L’attaccante nigeriano sta facendo grandi cose con l’Almeria in Seconda Divisione spagnola già dalla passata stagione e può essere la grande occasione. Grandi numeri per il giovane attaccante che ha voglia di lanciarsi nel calcio che conta, per lui già diverse presenze e gol anche in Europa League con il Partizan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kane
Calciomercato Kane tottenham umar sadiq sostituto (Getty Images)

Calciomercato, Umar Sadiq al Tottenham per sostituire Harry Kane

Con la cessione di Harry Kane il Tottenham vuole puntare dull’ex Roma Umar Sadiq. Il giovane attaccante sta avendo numeri incredibili e la passata stagione tra Partizan e Almeria ha totalizzato 28 gol. Quest’anno è iniziato ancora meglio con 6 gol e 3 assist in 8 giornate che permettono all’Almeria di essere in testa alla classifica e lui a guidare quella marcatori. Sul bomber ci ha provato già il Siviglia con un’offerta di 10 milioni rifiutata, ma il Tottenham per Umar Sadiq ha pronti 30 milioni di euro che l’Almeria accetterebbe, nonostante c’è una clausola da 60 milioni di euro. L’attaccante nigeriano è pronto per una grande sfida e il sostituto di Kane al Tottenham può essere proprio Umar Sadiq come annuncia Fichajes.net. Per gli Spurs il 24enne ha grande potenziale e può essere decisivo in Premier League per le sue qualità tecniche e fisiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez al Tottenham

Umar Sadiq tottenham
Umar Sadiq tottenham

Umar Sadiq, l’esperienza in Serie A

Umar Sadiq è cresciuto tanto in questi anni e deve ringraziare anche la Serie A dove ha fatto le ossa. Perché se Umar Sadiq oggi è un obiettivo del Tottenham per la prossima sessione di mercato è per quanto i club italiani gli hanno dato modo di crescere da molto giovane fino ad arrivare poi in Spagna dove si è consacrato. Il classe 1997 (24 anni) ha iniziato nelle giovanili dello Spezia nel 2013 fino ad arrivare poi ad essere acquistato dalla Roma e girare per diverse squadre in A facendo presenze e gol anche con Bologna, ancora Spezia, Torino, Perugia e infine ancora Roma fino alla cessione a titolo definitivo al Partizan dove dopo un anno a 17 gol e 17 assist ha avuto l’occasione Almeria. Ora potrebbe fare ancora uno step successivo con la grande occasione Tottenham per Umar Sadiq in caso di cessione di Harry Kane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firmano col Tottenham: Paratici fa infuriare la Juve

Umar Sadiq tottenham
Umar Sadiq tottenham
Impostazioni privacy