Esonero Klopp Liverpool (LaPresse)
Notizie incredibili dall’Inghilterra sull’esonero di Klopp dal Liverpool. Il futuro del club sarà con un altro allenatore. Il tecnico tedesco saluta i Reds dopo grandi anni di vittorie e pagine di storia.
Jurgen Klopp lascia il Liverpool dopo 6 stagioni? Il tecnico tedesco ha intenzione di vincere ancora con il Liverpool ma la situazione in casa Reds potrebbe cambiare nel giro di poco tempo.
Il futuro di Klopp non è ancora certo ma l’addio sembra ormai certo. Dopo le grandi vittorie con il Liverpool, il genio tedesco potrebbe decidere di provare ancora un’altra esperienza.
Il mancato rinnovo di contratto di Klopp con il Liverpool ha il sapore d’esonero. Al momento ha un accordo fino al 2024 e una volta terminato saluterà il popolo Reds.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Jurgen Klopp potrebbe essere lontano dal Liverpool. Ha riportato i Reds ad uno status di top club assoluto, vincendo sia campionato che Premier League. Ma le strade potrebbero separarsi.
In conferenza stampa, Klopp ha parlato del suo futuro al Liverpool. In Inghilterra si è iniziato a vociferare di un suo addio a fine stagione e il tecnico ha voluto chiarire la sua posizione.
“Adoro quello che faccio e i miei piani sono quelli di restare qui fino al 2024. Ma davvero non ci penso. Al momento sono pieno di energia ma devo assicurarmi che sia così anche in futuro. Non voglio sedermi ed essere stanco di allenare. Valuterò. Posso anche rinnovare all’ultimo istante, niente è da escludere”.
LEGGI ANCHE >>> Liverpool, esonero Klopp: tutti i dettagli della notizia
Il Liverpool sta pensando all’innesto di Xabi Alonso al posto di Klopp. L’ex centrocampista del Real Madrid sta allenando la Real Sociedad B ed è uno dei tecnici più promettenti per il futuro. Poi andrà delineata la nuova, possibile, destinazione di Klopp. In Germania e in Inghilterra ha già allenato: che sia la volta della Serie A?
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Liverpool: soffiato il campione all’Inter
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…