Inter: firma con il Liverpool, tifosi delusi

Crisi per la squadra di Simone Inzaghi che perde il primo posto da diverse settimane e ora si gioca tutti nel finale di stagione. Intanto, arriva la notizia riguardo la scelta del calciatore nerazzurro.

Calciomercato Inter: va via, tifosi delusi

Il progetto Inter non sembra poi così solido come qualche anno fa quando arrivò Conte cambiando mentalità e gestione. Ora la crisi economica ha colpito il club che continua a vendere e anche i giocatori ambiscono a piazze più grandi. Infatti, è il caso di Lautaro Martinez che sembra intenzionato a lasciare l’Inter e firmare con il Liverpool. Il calciatore argentino è in crisi e ormai ha perso la via del gol in campionato da circa 7 partite, mai un digiuno così lungo da quando veste con regolarità la maglia nerazzurra. Il Liverpool pensa all’acquisto di Lautaro Martinez, visto che gli inglesi cercano un giocatore proprio in quella posizione con le sue caratteristiche. Per Firmino è tempo d’addio e non resterà soltanto Diogo Jota in quel ruolo. Per questo ora l’Inter si prepara alla cessione di Lautaro al Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Liverpool Inter
Lautaro Martinez Liverpool Inter

Inter: Lautaro Martinez accetta il Liverpool

Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, il Liverpool è interessato ad acquistare Lautaro Martinez dall’Inter nel prossima sessione di mercato estiva. In tanti non hanno un futuro garantito con il club inglese che tratta rinnovi e cessioni, per questo motivo ora è pronto un nuovo investimento e un nuovo arrivo nella città inglese. Si punta ad un calciatore di qualità e giovane e sembra Lautaro Martinez che il Liverpool vuole comprare e chiudere il trasferimento. Al momento resta una distanza economica tra la valutazione di 90 milioni e l’offerta di 60 pronta, ma il giocatore sarebbe intenzionato ad accettare e firmare. Questo cambierebbe la trattativa e i tifosi sono delusi da un suo possibile addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Malinovskyi si trasferisce a Milano

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez al Liverpool, il prezzo

L’Inter fissa il prezzo per la cessione di Lautaro Martinez con il Liverpool che può arrivare a circa 70-80 milioni di euro per strappare il talento argentino alle altre big. Infatti, il calciatore è finito nel mirino anche di Manchester City e Barcellona, ma pare che il Liverpool voglia acquistare Lautaro Martínez la prossima estate ed è pronta ad entrare in trattativa con il club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: firma il difensore

calciomercato lautaro martinez
calciomercato lautaro Martinez inter
Impostazioni privacy