Calciomercato, clamoroso esonero di Klopp: scelto il sostituto

Il Liverpool potrebbe non identificarsi più con Jurgen Klopp. Il futuro del tecnico tedesco è lontano dai Reds per una separazione che sembra ormai imminente. Dopo la vittoria della Premier League e della Champions League, l’ex allenatore del Borussia Dortmund può provare nuove esperienze.

Calciomercato, Klopp saluta il Liverpool: le ultime

Jurgen Klopp lascia il Liverpool dopo 6 stagioni? Il tecnico tedesco ha intenzione di vincere ancora con il Liverpool ma la situazione in casa Reda non è più rosea come un tempo.

Il futuro di Klopp non è ancora certo ma alcune voci di mercato stanno iniziando a parlare di addio imminente. Dopo le esperienze con Borussia Dortmund e Liverpool, il genio Klopp potrebbe decidere di provare ancora un’altra esperienza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool si è messo già alla ricerca di un sostituto per l’eventuale addio di Jurgen Klopp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Klopp Liverpool
Klopp Liverpool (Getty Images)

Calciomercato Liverpool: Klopp via, ecco i possibili sostituti

Il Liverpool potrebbe dire addio a Jurgen Klopp a fine stagione. Il suo contratto scade nel 2024 ma potrebbe chiudersi con largo anticipo la sua esperienza in Premier League con i Reds.

Dopo la vittoria di Premier League e Champions League, Klopp potrebbe clamorosamente salutare il Liverpool al termine della stagione. La dirigenza Reds sta già cercando il sostituto e non sono da escludere sorprese.

In particolare, secondo quanto riferisce fichajes.net, il Liverpool sta pensando all’innesto di Xabi Alonso al posto di Klopp. L’ex centrocampista del Real Madrid sta allenando la Real Sociedad B ed è uno dei tecnici più promettenti per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Klopp lascia il Liverpool e manda via Salah: le ultime

Klopp
Klopp (Getty Images)

Ultime news: Klopp in Serie A?

Jurgen Klopp sembra davvero vicino a salutare il Liverpool. Il suo futuro sarà in Serie A? Molto probabilmente no, visto il suo appeal e il suo stipendio è quasi impossibile da garantire per le top italiane. Il PSG potrebbe puntare su di lui o ci sono altri top club inglesi pronti a puntare sull’ex Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Klopp pazzo dello juventino

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp (Getty Images)
Impostazioni privacy