Napoli, è lui l’erede di Insigne: ADL beffa la Juventus a sorpresa

Il Napoli ha bisogno di un nuovo esterno, per sostituire Lorenzo Insigne, in uscita. Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di intralciare le idee bianconere, circa il futuro del proprio gioiello, in scadenza di contratto.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Juventus: arriva gratis

Il Napoli sarà pronto a voltare pagina dopo l’addio di Lorenzo Insigne, e potrebbe dimenticarlo con un nuovo calciatore in casa azzurra, per Luciano Spalletti.

L’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di andare a prelevare uno di quei giocatori in scadenza alla Juventus, che non avrebbe intenzione di mettere nero su bianco, la firma per il rinnovo. Una firma sul contratto che potrebbe arrivare, qualora il Napoli dovesse partire all’assalto, per beffare così Agnelli e i bianconeri.

Può arrivare gratis il grande colpo dell’estate, per il Napoli: Federico Bernardeschi è un obiettivo di calciomercato per Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Bernardeschi (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Bernardeschi: le ultime

A rivelare le ultime di calciomercato sulla situazione di Federico Bernardeschi, obiettivo di mercato del Napoli, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Al momento non sembrerebbero esserci i margini di un rinnovo di contratto con la Juventus, tant’è che il campione d’Europa potrebbe guardarsi ora attorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big

Uno stipendio che la Juve non vuole continuare a fargli percepire perché, gli attuali 4 milioni, non trovano d’accordo il club bianconero, che gioca al ribasso. C’è distanza tra le parti, con il Napoli che potrebbe mettersi d’intralcio. Aurelio De Laurentiis sta pensando al colpo Bernardeschi, considerando l’affare a zero che Giuntoli fiuta e gli addii di Insigne e non solo – vedi anche Manolas -, che permettono al Napoli di poter pagare lo stipendio di Federico Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A

Ultime Napoli, le cifre del colpo Bernardeschi

Il Napoli potrebbe proporre un contratto a Bernardeschi di circa 3 milioni netti a stagione. Se gli azzurri dovessero leggermente alzare la posta, si avvicinerebbe ai 4 che Bernardeschi chiede per la firma sul contratto.

Calciomercato Napoli Bernardeschi (La Presse)
Impostazioni privacy