Calciomercato, Cragno nella big d’Italia: c’è l’annuncio del ds

Arriva l’annuncio sul futuro di Alessio Cragno, il portiere del Cagliari sta facendo una nuova grande stagione, nonostante i risultati dei sardi non siano stati all’altezza delle aspettative nella prima parte del campionato. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, Cragno in una big: ecco dove giocherà

C’è l’annuncio del ds del Cagliari, circa il futuro di Alessio Cragno. Il portiere italiano è l’oggetto del desiderio di un top club di Serie A, pronto ad affidargli i guantoni da titolare per disputare anche le manifestazioni europee, che Cragno non ha mai disputato nella sua carriera.

Uno step in più, rispetto all’attuale situazione che vive al Cagliari, di lottare per non retrocedere. Alessio Cragno è un pezzo pregiato dei sardi e il club rossoblu, non se ne priverà di fronte ad offerte che non raggiungono il suo reale valore.

Alessio Cragno è un obiettivo di calciomercato della Lazio e il ds del Cagliari, Capozucca, ha fatto chiarezza circa gli ultimi rumors venuti fuori sul portiere del club sardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Cragno (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Cragno: le parole di Capozucca

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato delle voci di calciomercato legate al nome di Cragno, accostato alla Lazio di recente. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, le parole del ds rossoblu: “È un portiere da top club, delle prime quattro squadre del campionato italiano. Qualcuno non lo giudica per quel che vale, a causa della sua statura, ma è fortissimo. La Lazio? Io vi dico che non ho sentito nessuno, sono solo voci su Cragno“. Capozucca dunque smentisce le ipotesi di mercato, che coinvolgono Cragno tra i rumors di calciomercato della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, spunta il labiale di Cutrone: gravi offese a Cragno – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, futuro Cragno: addio o permanenza? L’annuncio

Ultime Lazio, le cifre del colpo Cragno

Resta comunque vivo l’interesse della Lazio per Cragno, con Tare che andrà dritto su un portiere nella prossima finestra di calciomercato. L’attuale valore di mercato del portiere italiano è di circa 15-20 milioni e la Lazio avrà intenzione di spingersi a tali cifre, per cercare di convincere il Cagliari.

Calciomercato Lazio Cragno (La Presse)
Impostazioni privacy