Serie A, spunta il labiale di Cutrone: gravi offese a Cragno – VIDEO

Nella giornata di ieri si è disputato il 25esimo turno di Serie A: brutto siparietto tra Patrick Cutrone e Alessio Cragno, spunta il labiale. La gara, poi, è terminata 1-1 e ha rimandato i sogni salvezza dei due club alle prossime giornate.

Serie A, labiale di Cutrone: gravi offese a Cragno

La partita tra Empoli e Cagliari è stata molto divertente sul terreno di gioco. Molto meno sulle panchine e negli spogliatoi. Al gol di Andrea Pinamonti, ha risposto il pareggio di Leonardo Pavoletti che ha permesso ai sardi di guadagnare un punto in più in zona salvezza.

Ma la scena domenicale se l’è presa Patrick Cutrone, dopo essere stato sostituito da Aurelio Andreazzoli. Il centravanti classe ’98 è stato inquadrato mentre offendeva Alessio Cragno.

Dal labiale pescato dalle telecamere e prontamente pubblicato sui social da utenti molto attenti, si leggono offese personali al portiere del Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cutrone Empoli
Cutrone Empoli

Empoli, Cutrone offende Cragno: il labiale

Un frame televisivo ha catturato un labiale di Patrick Cutrone in panchina che offendeva il portiere del Cagliari Alessio Cragno.

Balbuziente di m…” diceva Cutrone riferendosi al disturbo del linguaggio del calciatore. Il labiale ha fatto subito il giro dei social e non solo.

In campo c’era stato un battibecco tra Cutrone e Cragno per la richiesta di un penalty da parte dell’attaccante. Secondo il numero 9 dell’Empoli, in uno scontro aereo, Goldaniga aveva toccato la palla con la mano e chiedeva il calcio di rigore. Da lì la “lite” con il portiere e le offese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Empoli: quale sarà il futuro di Cutrone?

Lite Cutrone-Cragno: le scuse dopo le offese

A fine partita Cutrone ha contattato telefonicamente Cragno scusandosi per l’accaduto. Come riferisce gianlucadimarzio.com, il portiere ha accettato le scuse minimizzando l’incidente, derubricandolo come qualcosa che può capitare sul terreno di gioco. Sul web invece continuano a fioccare i commenti, molto duri nei confronti della punta. Tutto rientrato, dunque, per i due calciatori che sicuramente al prossimo incontro sul campo si stringeranno la mano per rendere la riappacificazione “ufficiale”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Empoli: addio Cutrone e Pinamonti? Le ultime

Cutrone offese Cragno
Cutrone offese Cragno
Impostazioni privacy