Calciomercato: Di Maria arriva in Serie A, i dettagli

Compirà 34 anni il prossimo 14 febbraio ma Angel Di Maria con il PSG si tiene ancora in forma ed è sempre determinante con il club francese. Non si placano le voci attorno al suo futuro nel prossimo calciomercato che vede anche club di Serie A intenzionati ad ingaggiare Di Maria. 

Calciomercato: occasione Di Maria per la Serie A?

Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro di Angel Di Maria del PSG nel prossimo calciomercato. Secondo le ultime notizie, il calciatore argentino potrebbe salutare il club parigino a fine stagione. Nel suo futuro potrebbe esserci la Serie A?.

Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il PSG non ha intenzione di offrire un’offerta di rinnovo di contratto per Angel Di Maria che quindi sarà svincolato la prossima estate.

Una novità che fa esplodere il calciomercato perché l’argentino è nel mirino di diversi big in Europa. Tra questi c’è anche un club italiano sulle sue tracce, ecco tutte le novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Di Maria alla Juventus, la suggestione

Angel Di Maria diventerà uno svincolato di lusso nel prossimo calciomercato estivo e il suo nome è nell’elenco di diverse grandi squadre in Europa che vogliono il calciatore argentino a parametro zero.

Lo stesso Di Maria ha tutta l’intenzione di restare in Europa per poter raggiungere nel migliore dei modi i Mondiali di Qatar 2022, che sarà il suo ultimo grande appuntamento con la Nazionale argentina. In Italia, secondo le ultime notizie di calciomercato, sulle tracce di Di Maria c’è la Juventus pronta a questo grande colpo a costo zero. 

LEGGI: Calciomercato Juventus: lo porta Mendes dal Wolverhampton

Calciomercato Juventus: numerosa concorrenza per Di Maria

Nel prossimo calciomercato estivo Angel Di Maria dovrà scegliere il suo prossimo club. Secondo le ultime notizie, non solo la Juventus ma anche altri club seguono con attenzione il giocatore argentino.

Sulle sue tracce c’è anche l’Ateltico Madrid di Simeone che ha manifestato alla sua società apprezzamenti per Di Maria, un giocatore in grado di alzare il tasso tecnico offensivo della squadra spagnola. L’ultima suggestione porta Di Maria in Portogallo, al Benfica, nel club dove lui è cresciuto.

LEGGI: Juventus, Allegri annuncia un ko in attacco: poi esclude un titolare

Impostazioni privacy